Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti.
Attualmente possiedo un skybox f3 e volevo migliorare il mio prodotto.
Mi sono trovato molto bene con la marca skybox, perchè facile da capire.
Prima avevo un azbox e l'ho bruciato in un nano secondo...ho tentato di riparalo ma senza successo.
Come potete capire non ne capisco molto.
Cmq, chi mi sa dire le differenze tra un V8, F5S ed il mio F3???
Grazie...
Premetto che mi sono documentato ed il primo rispetto agli altri ha la Web tv (cos'è e come si usa?), il secondo ha la Highlightled (cioè?) ed il terzo è quello che ho già  e che forse riesco a piazzarlo.
grazie per le vostre risposte
grazie "daniele", ma data la mia poca conoscenza volevo rimanere su modello skybox poichè è già  da un po che ci lavoro...
grazie

-- 04/09/2014, 17:30 --

mi sono un po documentato tramite il sito skybox.cc, e forse adesso ho le idee ancora piu confuse:
La differenza tra f3 e f3s se ho capito bene è il display che invece di avere dei light led c'è li ha highlight led!!!!
E tra un f5 ed un f3 la differenza stà  solo nell'estetica della "scatola"!!!
inoltre su ebay f3 costa molto piu del f5 che dovrebbe essere più recente.....

chi riesce a darmi una spiegazione migliore....????
lukegomera ha scritto:grazie "daniele", ma data la mia poca conoscenza volevo rimanere su modello skybox poichè è già  da un po che ci lavoro...
grazie

-- 04/09/2014, 17:30 --

mi sono un po documentato tramite il sito skybox.cc, e forse adesso ho le idee ancora piu confuse:
La differenza tra f3 e f3s se ho capito bene è il display che invece di avere dei light led c'è li ha highlight led!!!!
E tra un f5 ed un f3 la differenza stà  solo nell'estetica della "scatola"!!!
inoltre su ebay f3 costa molto piu del f5 che dovrebbe essere più recente.....

chi riesce a darmi una spiegazione migliore....????
prendi il ferguson 150 combo è facilissimo da usare come lo skybox fidati, se lo prendi ti posso guidare io


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
lo trovo su ebay?
lo chiedo perche ho visto tanti modelli e di prezzi anche esagerati confronto ai 46/54 € del skybox...
o ci sono altri posti dove comprarli ..ovviamente legali!
grazie
In Sicilia Costa 79 euro. Il prezzo Ä— quello euro più euro meno. Se sei pratico di skybox col 150 vai alla grande
rimane un semplice decoder o è decoder del tipo che si caricano le immagini come enigma?lo chiedo piu che altro perchè gia possiedo un azbox e lo fulminato in un attimo...non vorrei fare la stessa fine. inoltre cerco qualche decoder dove si puo anche registrare...
L'unica cosa da fare sono sostituire il firmware originale con la versione Pacth che si installa più o meno come nello skybox e fare una scansione del digitale terrestre perchè di solito non è compresa nella lista canali.
se vuoi fare davvero il salto di qualità  prendi un sunray triplo tuner con Enigma2 allora si ke è un altra storia

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]