we don't joke

...

Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
SALVE A TUTTI VOLEVO UN CONSIGLIO DEVO CAMBIARE DECODER E SONO INDECISO DOVE ORIENTARMI TRA I CLOUD IBOX3 E New dvb 800 hd pvr. SECONDO VOI QUALE E PIU CONSIGLIABILE .GRAZIE :mad: :-
il primo mai provato, il secondo ho un amico che lo ha mi ha parlato benissimo.
Per curiosità , a che prezzo li hai trovati?
prendi un 800se nettamente superiore lascia perdere il primo leggendo in giro è una ciofeca
il NewDvb800 è come tutti i cloni dell'dreambox 800, non va male solo che è un pò lento , specialmente se gli attacchi una chiavetta usb del digitale terrestre, cosa normale dato che è un prodotto che è da molto tempo sul mercato
ciccio1986 ha scritto:il primo mai provato, il secondo ho un amico che lo ha mi ha parlato benissimo.
Per curiosità , a che prezzo li hai trovati?
il primo a 119 € e il secondo nn meno di 149 €

-- 07-09-2014 14:42 --
umbertopollicino ha scritto:
ciccio1986 ha scritto:il primo mai provato, il secondo ho un amico che lo ha mi ha parlato benissimo.
Per curiosità , a che prezzo li hai trovati?
il primo a 119 € e il secondo nn meno di 149 €
ma il decondo nn ha il digitale terrestre ciao
Sunray 800se HD sr4 triple tuner D11 sim a8p ad occhi chiusi.

Se invece puoi aspettare uscirà  il cloud ibox4 a 2*dvb-s e 2*dvb-t :-O
markoverityyy ha scritto:Io ho cloud ibox 3 originale e mi trovo benissimo.

Ciao
Tu ti troverai anche bene ma leggendo questo forum e altri leggo solo di problemi, quindi tirando le somme è un deocder che almeno io nn acquisterei mai, pref spendere qualcosa in + e andare sul sicuro, ma è solo un mio parere.
f3skybox ha scritto:Per me, in questo momento il migliore per qualità  e prezzo è cloud ibox 3
la pensavo cosi anche io ....tempo fà  , mai più , è stato un massacro , qualità  pessima, alcuni vanno bene , ma tanti hanno avuto troppi problemi , dtt non eccezzionale, in tilt poi su vari impianti , gia sostituiti 3 tuner dtt rotti ( nessun segnale ) alcuni che si sono bloccati , altri che non danno nessun segno di vita , telecomando sembra un giocattolo e mi fermo qui , intanto che vanno, vanno bene , il problema è che i materiali sono scarsissimi......
io preferisco spendere qualcosa in + e non ho neanke il problema della lista xchè si autoaggiorna

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]