Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve amici vorrei acquistare lo skybox f5s originale trovato a 65€ avendo letto le varie ricensioni preferisco spendere poco più e avere meno problemi (spero) voi cosa mi dite Geazie ;)
ciao credi che sia migliore in cosa Grazie

*** Messaggio aggiunto il 09-09-2014 21:31 ***

non mi confondete le idee

*** Messaggio aggiunto il 09-09-2014 21:33 ***
frenk ha scritto:ciao credi che sia migliore in cosa Grazie
*** Messaggio aggiunto il 09-09-2014 21:31 ***
io ho f5s e va benissimo, è hd,wifi,gprs,porta usb,cosa vuoi di più ,molto facile da usare. lo compri facilmente su eb... al prezzo di 59 euro
ciao in questi giorni ho avuto a che fare con un ariva 150 devo dire che prezzo qualita ottimo ha anche il doppio sintonizzatore
puoi usarlo anche con il digitale terrestre pagato sugli 80 euro circa
grazie ragazzi, infatti sono orientato per l'acquisto del skybox f5s anche il prezzo e ottimo però lo voglio originale
frenk ha scritto:grazie ragazzi, infatti sono orientato per l'acquisto del skybox f5s anche il prezzo e ottimo però lo voglio originale

Io l'ho pagato 40 euro spedizione inclusa direttamente dalla cina e si e' rilevato essere un Original.
Devi sperare che ti spediscano quello originale, molte volte dicono così e poi a casa ti accorgi che è un clone :D
Ciao, io ti consiglio:
CLOUD IBOX 3 COMBO LINUX ENIGMA2 spedi qualcosa in più ma vale la pena, ha il doppio turner ma la cosa da non sottovalutare che è un ENIGMA 2
io ho uno skybox f5 e funziona molto bene. la versione f5s è praticamente uguale: stesso processore, porta usb è davanti e non dietro come nel mio. consigliato x ki muove i primi passi nel mondo sat
il mio l'ho comprato a quasi 100 euro. Meno di 50 è un ottimo prezzo!! Cosa ha in meno un modello non originale?
catanga ha scritto:il mio l'ho comprato a quasi 100 euro. Meno di 50 è un ottimo prezzo!! Cosa ha in meno un modello non originale?
Nulla


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]