Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, dal momento che come vedo in giro è straconsigliato, vi chiedo cortesemente di illuminarmi su cosa fa il Sunray di diverso rispetto a decoder più economici come il Ferguson....

Dal momento che devo effettuare l'acquisto, vorrei dunque capire se mi conviene sborsare 80 euro per l'uno o, quasi 200 per l'altro...


Inoltre, già  che mi trovo, vedo che per il sunray ci sono in giro varie sim, cosa cambia se prendo l'una piuttosto che l'altra?


Mi scuso per le tante domande e vi ringrazio per le cortesi risposte. ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Vedi il sunray è un clone del famoso drembox e in rete trovi tutto cio' che ti serve,alcune delle varie sim ti permettono di montare immagini originali non patchate...con Ferguson vedi solo i canali.Ciao
Ma col Ferguson vedrei digitale e satellite in hd ed il 3d?

Inoltre posso registrare in hd e 3d dalla usb?

Al momento ho il myskyhd con singola calata, va bene anche col Ferguson, giusto?

Cioè, se al momento potrò fare queste cose col Ferguson mi butterei su questo pagandolo 80 euro e, magari prenderei l'anno prossimo il sunray...

Che dite?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
x ora il 3d e l'hd è un utopia un domani kissà , se io devo scegliere sunray ditettamente, aggiorni la lista canali dalla rete usando il telecomando, opp si auto aggiorna con i vari plugin, hai milioni di plugin da provare, hai tantissime immagini e vari team ke ci lavorano dietro hai un dec con un processore 400mhz ecc
3d ed hd utopia per la registrazione o per la visione?

Stesso dicasi per il sunray?

P.S. A8p, 2.10, 2.20...
Considerando anche le differenze nel prezzo, dovrei necessariamente prenderne una sim piuttosto che l'altra oppure una vale l'altra?


Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
se devi scegliere meglio una A8P cosi nn hai problemi di immagini patchate da terzi ma metti immagini originali

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]