Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Quale versione mi consigliate ?
Partiamo dal pressuposto che sono un neofita.... non vorrei però che fra qualche mese quando comiciero a capirne il funzionamento di trovarmi con un prodotto dalle limitate possibilità ...
Da quello che ho capito ad esempio la versione con la sim a8p e quella che monta tutte le immagini originali dreambox giusto ? il top invece sarebbe la versione 800 se evo v2 ma ha bisogno di firmware patch appositi ? inoltre per il digitale terrestre ha bisogno della pennetta usb ? ho già  un ferguson ma questa volta preferirei spendere qualcosa in più subito e non dovermi pentire fra qualche mese.... consigli ?
per come la vedo io il sunray con sim A8p va bene e ti puoi provare tutti i firmware che vuoi
quindi se scelgo la sim a8p mi conviene prendere questo ? Sunray 4 triplo tuner, wifi 300Mbps sim A8P ha anche il difgitale terrestre giusto ? maquando mi arriva ha già  un immagine sopra ? quali sono i primi passi da fare ?
Seguo anche io questa discussione da neofita epossessore di un f5s....prossimo passo verso il top...sunray 800
certo sim A8P ma io preferisco un singolo tuner e mettere una usb/dtt almeno posso registrare sul dtt e cambiare canale sul sat opp viceversa cosa che con il trial non puoi fare
Salve a tutti anch'io seguo questa discussione, vorrei acquistare o un sr4 800 hd se a8p oppure un sim 2.20 evo2 rev ema ancora sono in pieno caos....... :-(
katrame ha scritto:certo sim A8P ma io preferisco un singolo tuner e mettere una usb/dtt almeno posso registrare sul dtt e cambiare canale sul sat opp viceversa cosa che con il trial non puoi fare
Anche la digital key di skai va bene?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
certo quella è perfetta

*** Messaggio aggiunto il 26-11-2014 17:22 ***
miscula ha scritto:Scusate tra questo sunray e atemio?consigli?
sinceramente atemio non lo conosco ma ne ho sentito parlare bene, il lavoro ke c'è dietro i dm e cloni è sempre maggiore anke a livello di immagini poi ognuno fa le sue scelte
Non so cosa prendere...non cerco un prodotto scarso n'è costoso ma una via di mezzo...qualcosa di supportato e che sia di qualità ...
Ciao,
navigando navigando ho optato per un SUNRAY SR4 con SIM A8P . . . non so quanto tu voglia spendere però si trovano ad un prezzo inferiore alle 200€ e qualitativamente sono buoni poi pareri a chi lo utilizza già  da tempo ;-) io sono una new entry... ;-)
Grazie tante...ma ha solo un Tuner sat giusto?
Ed io posso aggiungere la chiave Dtt di skai...
Ma se lo prendo con sat e Dtt il Dtt è t2...sbaglio?con skai solo t1...
Grazie
da possessore del sunray 800se ve lo consiglio poi con la **not-mention** va una bomba sia ddt che sat....
ciao ragazzi, anche io sarei convinto di acquistare un sunray 4..cortesemente anche in mp, mi potete aiutare a quale modello comprare e dove trovare una guida per l'installazione del firmware? grazie molte ragazzi!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]