we don't joke

...

Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve vorrei passare da uno skybox f5s che mi sta dando un po di delusioni su riavvi freez ecc.... cerco un decoder sat +ddt stabile che trasmetta immagini di qualità  con un prezzo non superiore ai 120 /130 euro . a voi la parola ..Ps datemi delle motivazioni sulle scelte grazie!
prendi ariva 150,va bene
Se hai un po' di tempo e pazienza trovi il 252 combo a 99€, vai su san google e vedi. Anche se non ci sono te li fanno ordinare e ti metti in lista, ma per poco............
Ho trovato un negozio che li vende a 99 euro con spedizione gratuita ma non mi fa prenotare..... voi conoscete qualche sito che vende il 252 a 99 euro prenotandolo e con le spese di spedizione gratuite ?

Ma poi percheche il 252 e superiore a 150 quali sono le differenze ?

*** Messaggio aggiunto il 01-10-2014 15:28 ***

se non e possibile iserire link su bakeca per evitare spam mandate in messaggio privato. grazie
Se contatti il nostro sponsor anche loro te lo fanno a 99 spedito secondo me , digli che sei utente Manutek ;)

Edit: il 252 monta il dtt T2
inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
Gli ho scritto vediamo che succede!

*** Messaggio aggiunto il 02-10-2014 11:22 ***

108 euro pagamento alla consegna. che faccio desisto ?? :D

*** Messaggio aggiunto il 02-10-2014 15:40 ***

Io volevo pagare 99 compreso consegna come su lucifersat.. mi sa che aspetto! 10 euro in tempi di crisi sono comode!
Be dai 108 con pagamento alla consegna non è male è come se lo paghi 98 ma non anticipi soldi sino a quando non te lo consegnano.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]