we don't joke

...

Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, so che l'argomento è abbastanza inflazionato, ho letto molte delle discussioni già  precedentemente aperte riguardanti lo stesso argomento con pareri, pro e contro degli uni e degli altri.
Ora vorrei acquistare come da oggetto un decoder combo, non ho molte pretese (da usare come client), visti anche i tempi bui diciamo, sarei intenzionato a scegliere tra ferguson ariva 150, 252 o cloud ibox III, nelle varie letture ho visto che la maggior parte di quelli che danno problemi sono cloni, dato che vorrei evitare proprio questo sareste così gentili da farmi capire appunto come si riconoscono e da consigliarmi riguardo l'acquisto!?
grazie in anticipo.

p.s.: vorrei anche acquistare un lnb monoblocco, io ho già  visto qualcosina ma ogni consiglio è ben accetto, non so se può essere utile ma ho già  uno skybox f3 hd.
Ciao smemobox. Io ho ferguson combo 150 con wifi e mi trovo benissimo, ma ti consiglio il 252....
in effetti leggendo i pareri negativi riguardanti il cloud mi sto orientando verso il 252, avrei vouluto provare enigma 2 ma visto anche che come ho detto vorrei spendere poco diciamo (budget sui 100-120 euri) non ho molta scelta, solo che in giro pare non si trovino manco a pagarli a prezzo d'oro, e poi vorrei ancora capire se è possibile riconoscere i cloni :/
In effetti devi aspettare un po .. a me italtech mi ha chiesto 108 , contattali contratti e appena sono disponibili ti fai telefonare!

*** Messaggio aggiunto il 15-10-2014 17:49 ***

Sulla Baia Ferguson 150 89 euo compreso di spedizione , credo che dureranno poco... Affrettatevi ..se ve ne serve uno!

*** Messaggio aggiunto il 15-10-2014 17:51 ***

i 252 webtronic li vende a 115 con spedizione
grazie a tutti per i consigli, ma alla fine ho scelto per il risparmio, sperando di non dovermene pentire poi in futuro, e più o meno con il budget iniziale (aggiunto 15 euro) ho portato a casa:
- decoder Gi Matrix Lite Combo Hd, che a dire il vero non avevo mai sentito prima :) infatti penso che non sia manco supportato dal forum purtroppo a livello di liste canali e quantaltro;
- dongle wifi che spero sia compatibile e funzioni malgrado tutte le rassicurazioni di rito;
- LNB inverto monoblocco twin (hb+astra) 0.2db.
secondo me nn hai fatto una buona scelta anzi mi sa ke te ne pentirai senza supporto

*** Messaggio aggiunto il 22-10-2014 11:05 ***

Sai io alle volte mi chiedo ma il forum oppure i forum non li leggete? Qui con tutto il supporto che c'è di moltissimi decoder ci sono varie problematiche di setting e cose varie, e tu ti vai a prendere un decoder totalmente sconosciuto mai sentito sul mercato. A cosa ti sono serviti i nostri consigli?
@katrame
ti assicuro che li leggo (non ne capisco molto di sat in generale, anzi forse nulla ma sono abbastanza meticoloso e prima di fare una scelta valuto diverse cose, come ho già  detto questa volta il lato economico ha avuto il suo peso, rilevante direi), ma dopo averli letti cerco di farmi una mia idea, sicuramente avere un supporto facilita sempre le cose ma mi arrangerò , sono consapevole di questo ma mi piace anche sperimentare qualche volta ed imparare a ricercare la soluzione da "solo" anche se la strada è più lunga e tortuosa. Non me ne vogliate :) sono fatto così.

ps: dopo due ore dall'arrivo a casa del materiale il deco è gia funzionante con relativo dongle wifi che è effettivamente compatibile :p domani cambio lnb ;)
secondo voi va bene questo decoder? Golden Media Hypercube ?

mi occorre combo, hd, wifi , che abbia enigma 2, e un buon tuner (non come quello del cloud ibox3)

mi serve installare immagini e fare tutte le cosine che si fanno con cloud ibox 3 ;-)


che ne dite?
cmq accetto consigli fascia di prezzo 100-120 €

grazie
e un bel decoder migliore delamiko mini combo ... le liste setting market ci vuole 2 minuti .....poi menu bellissimo senza difetti un bell decoder ....io lo consiglio dopo la mia esperienza......

*** Messaggio aggiunto il 24-10-2014 23:11 ***

Gi Matrix Lite Combo Hd questo decoder stavo parlando
per smemo
il supporto ci vuole altrimenti cosa prendi a fare un decoder "alternativo"
tu dici che ti arrangerai ma allo stesso tempo non hai esperienza
capisco voler sperimentare
ma cosi' e' come voler andare nella giungla senza neanche un bastone e sperare di sopravvivere
ti assicuro che comprandolo non hai risparmiato nulla
smemobox ha scritto:@katrame
ti assicuro che li leggo (non ne capisco molto di sat in generale, anzi forse nulla ma sono abbastanza meticoloso e prima di fare una scelta valuto diverse cose, come ho già  detto questa volta il lato economico ha avuto il suo peso, rilevante direi), ma dopo averli letti cerco di farmi una mia idea, sicuramente avere un supporto facilita sempre le cose ma mi arrangerò , sono consapevole di questo ma mi piace anche sperimentare qualche volta ed imparare a ricercare la soluzione da "solo" anche se la strada è più lunga e tortuosa. Non me ne vogliate :) sono fatto così.

ps: dopo due ore dall'arrivo a casa del materiale il deco è gia funzionante con relativo dongle wifi che è effettivamente compatibile :p domani cambio lnb ;)
Be se 6 fatto cosi bastava leggere il forum senza scrivere il post per dei consigli, dato che ormai la tua idea era quella e come ti ha scritto eros74 alla fine hai risparmiato sul prezzo si ma tecnicamente ci hai rimesso, poi contento tu contenti tutti

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]