we don't joke

...

Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve amici del forum attualmente mi sto divertendo con un clarke tech 3100 hd vorrei provare un decoder enigna 2 combo con 1 slot card e 1 per cam al massimo posso spendere 130 euro cosa mi consigliate?
Buonasera, anch'io sarei interessato alla questione, non so dove orientarmi.
un saluto a tutti
ciao per quanto mi riguarda per me i vu solo pro costo qualita sono i migliori ,li puoi trovare anche a 70 euro su aliexpress

*** Messaggio aggiunto il 25-10-2014 17:44 ***

vu solo pro i migliori in assoluto prezzo qualita una favola da prepararli
Salve ma alibaba non mi sembra molto affidabile qualche consiglio su modello ? e venditore ? ::D
Fai bene i conti di quanto risparmi. Tra rischio dogana e problemi con il venditore assistenza e garanzia potrebbe convenire spendere qualcosa in piu' e comprare in italia.
ho acquistato su Aliexpress da Airsat un cloud ibox 3 e al momento penso che sia uno dei migliori qualità /prezzo pagato appena 85 euro compreso spedizione.
si e' buono il cloud ibox 3... ma hai l'80% di probabilità  di avere una marea di problemi con il tuner digitale terrestre . :-)

per il sat va benissimo
togliatti ha scritto:ho acquistato su Aliexpress da Airsat un cloud ibox 3 e al momento penso che sia uno dei migliori qualità /prezzo pagato appena 85 euro compreso spedizione.
Secondo me per dire questo non hai letto la sezione ibox :)
katrame ha scritto:
togliatti ha scritto:ho acquistato su Aliexpress da Airsat un cloud ibox 3 e al momento penso che sia uno dei migliori qualità /prezzo pagato appena 85 euro compreso spedizione.
Secondo me per dire questo non hai letto la sezione ibox :)
proprio , hi hi ..... :-) concordo per il prezzo , per la qualità  lasciamo perdere và ....

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]