Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

Salve a tutti,mi hanno regalato questo decoder,e volevo usarlo per vedere tvsat,con la sua scheda e se possibile vedere canali XXXXXXe con l'aiuto di una XXXXXXX.Non conoscendo il decoder chiedo aiuto a questo Forum.
Naturalmente, se ho trasgredito a qualche regola del forum con questa richiesta,chiedo venia e chiedo -cortesemente ai mod - di cancellare questo mio post.
Ringrazio anticipatamente a chi mi puo aiutare con guide...o al limite indirizzandomi dove posso trovare il materiale necessario.Grazie

edit: corvo18

Ciao Corvo18,grazie peril consiglio...purtroppo non ho internety a casa...non c'e un sistema piu' semplice?Magari con un tutorial su come caricare pure il FW?
Perdonami la rottura...ma sono proprio ZERO a livello decoder.
Grazie

vanzettoalb ha scritto: 6 anni

Ciao Corvo18,grazie peril consiglio...purtroppo non ho internety a casa...non c'e un sistema piu' semplice?Magari con un tutorial su come caricare pure il FW?
Perdonami la rottura...ma sono proprio ZERO a livello decoder.
Grazie

Per scaricare il fw, clicca sul link che ti ho indicato, si apre una finestra, clicca su SI, successivamente clicca su
Download this file.

Dopo aver scaricato il file zippato...

Estrai e copi il file .bin su una pendrive formattata fat32,
inserisci la pendrive nella porta usb del decoder,

Menù_Impostazioni_Impostazione Base_Sistema_Aggiorna_Aggiornamento USB_Ok

Ciao Corvo,grazie per la celerita...ma poi devo caricare qualche setting particolare oppure fa tutto da solo?
Seconda domanda...eventualmente posso ritornare al FW originale?
Grazie per la tua disponibilita.

vanzettoalb ha scritto: 6 anni

Ciao Corvo,grazie per la celerita...ma poi devo caricare qualche setting particolare oppure fa tutto da solo?
Seconda domanda...eventualmente posso ritornare al FW originale?
Grazie per la tua disponibilita.

Non esiste un fw originale per questo decoder e comunque l'aggiornamento conviene farlo.
I settings puoi scaricarli da decoder o dal nostro download

LISTE CANALI JEPSSEN M3 HD GENNAIO 2023

@Corvo18
Ciao Fatto aggiornamento del fw,fatto sintonia ma......non vedo dove ho sbagliato?Ci sono altri passaggi?
Non ho scaricato setting dal sto perche,purtroppo,non ho carte di credito...purtroppo sono un disoccupato da quasi 7 anni.........
Grazie per l'aiuto

vanzettoalb ha scritto: 6 anni

@Corvo18
Ciao Fatto aggiornamento del fw,fatto sintonia ma......non vedo dove ho sbagliato?Ci sono altri passaggi?
Non ho scaricato setting dal sto perche,purtroppo,non ho carte di credito...purtroppo sono un disoccupato da quasi 7 anni.........
Grazie per l'aiuto

Menù_Impostazioni_Impostazione Base_Sistema_ok_2778 e dovresti ritrovarti la voce CA SETUP

Inserire la card tivusat nel lettore con il chip rivolto verso l'alto

Ciao,fatto il tutto,il tvsat funziona ma la voce CA non mi esce.....Perdonami se approfitto della tua disponiibilita'....ma per gli svizxxxxri?
Altra cosa...ho recuperato pure il modello MX2 e' possibile fare lo stesso lavoro?
Grazie ancora per la tua gentilezza...ma sono uno "zuccone" in materia!

vanzettoalb ha scritto: 6 anni

Ciao,fatto il tutto,il tvsat funziona ma la voce CA non mi esce.....Perdonami se approfitto della tua disponiibilita'....ma per gli svizxxxxri?
Altra cosa...ho recuperato pure il modello MX2 e' possibile fare lo stesso lavoro?
Grazie ancora per la tua gentilezza...ma sono uno "zuccone" in materia!

Se fai correttamente la procedura otterrai la voce( indispensabile) in questa posizione:

Menù-Impostazioni-Impostazione Base-Sistema- CA Setup

Apri un altro post per altro decoder specificando bene il modello.

Ciao,si ho fatto le cose con calma ed e' uscito il menu che dicevi....come ti ripeto tvsat con scheda originale funziona alla grande senza blocchi,solo che mi sono bloccato su discorso svixxxeri....
Grazie ancora

vanzettoalb ha scritto: 6 anni

Ciao,si ho fatto le cose con calma ed e' uscito il menu che dicevi....come ti ripeto tvsat con scheda originale funziona alla grande senza blocchi,solo che mi sono bloccato su discorso svixxxeri....
Grazie ancora

Adesso che è comparsa quella voce, spegni ed accendi da interruttore posteriore.
Se non vanno dobbiamo fermarci quà..

Ringrazio Corvo18 per l'aiuto,il decoder funziona perfettamente..nessun blocco e molto veloce.Mi spiace solo ******
Grazie per l'aiuto

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]