Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
EXL ha scritto: 5 anni Ho provveduto ad effettuare il reset di fabbrica e a ricominciare. Ho inserito l'emulazione come da tua descrizione e non è stato per niente difficile. Ora mi resta il problema come un po' di altri.... Avere la possibilità di una lista canali personalizzata.
Prova questo

Mettere il file tvdata.tar su penna usb, inserire usb al m7,

da telecomando: live tv, sistema, backup, ripristino dati canali, ok, ok su USB, ok su accetta.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Buona sera Corvo, se era possibile per questo decoder una lista canali aggiornata 13 e 19 gradi.
Ringrazio anticipatamente.
renoso ha scritto: 5 anni Buona sera Corvo, se era possibile per questo decoder una lista canali aggiornata 13 e 19 gradi.
Ringrazio anticipatamente.
Provala :-)
Non ho messo i favoriti Astra per alcuni problemi da risolvere..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
vorrei fare i miei complimenti a corvo 18 . ho provato l'ultimo setting che ha compilato e devo dire che ora e' quasi perfetto ordine canali personalmente ok ho rittrovato il piacere di usare il jepssen m7 . quando avrrai tempo e riuscirai da astra ad aggiungere eurosport da parte mia sara' perfetto. grazie corvo 18 per quello che fai
Ciao Corvo, ho appena acquistato un M7 plus che mi arriva domani...per caso hai qualche link per una guida per fw o altro? Grazie in anticipo
robby961 ha scritto: 5 anni Ciao Corvo, ho appena acquistato un M7 plus che mi arriva domani...per caso hai qualche link per una guida per fw o altro? Grazie in anticipo
Ciao, se rileggi questo post trovi quasi tutto, poi quando ti arriva....siamo quà :-)
corvo18 ha scritto: 5 anni
EXL ha scritto: 5 anni Grazie Corvo18, prima della tua risposta, ho risolto installando os mega tool sul decoder e inserendo i parametri tramite pagina web. Comunque sia, ora è un bel pò che lo sto provando e devo dire che non mi ha per niente soddisfatto. Si blocca di frequente per passare, a volte, anche da un canale all'altro o da un app all'altra, aprendo la finestra al centro se voglio attendere, chiudere app o riavviare. Sa segnalare anche un eccessivo surriscaldamento.
Insomma in definitiva, un decoder android inutilizzabile per le tante app che si potrebbero installare.
Si riescono giusto a vedere i canali.
Hai provato ad aggiornare con ultimo fw disponibile per M7?

http://www.jepssen.tv/firmware/mbox_m7/update.zip
Buongiorno, nessuna novità in merito ad eventuale aggiornamento fw? Le app continuamente si bloccano... Sul sito Jepssen nessuna notizia.....!!!
NICOLAFITTIPALDI ha scritto: 4 anni
corvo18 ha scritto: 5 anni
EXL ha scritto: 5 anni Grazie Corvo18, prima della tua risposta, ho risolto installando os mega tool sul decoder e inserendo i parametri tramite pagina web. Comunque sia, ora è un bel pò che lo sto provando e devo dire che non mi ha per niente soddisfatto. Si blocca di frequente per passare, a volte, anche da un canale all'altro o da un app all'altra, aprendo la finestra al centro se voglio attendere, chiudere app o riavviare. Sa segnalare anche un eccessivo surriscaldamento.
Insomma in definitiva, un decoder android inutilizzabile per le tante app che si potrebbero installare.
Si riescono giusto a vedere i canali.
Hai provato ad aggiornare con ultimo fw disponibile per M7?

http://www.jepssen.tv/firmware/mbox_m7/update.zip
Buongiorno, nessuna novità in merito ad eventuale aggiornamento fw? Le app continuamente si bloccano... Sul sito Jepssen nessuna notizia.....!!!
Nuovi fw non ci sono...quali app si bloccano?
TVTAP, ITALYTV, DIOTV, GOOGLE, CHILI, RAIPLAY....e molte volte anche LIVETV . Cmq la cosa più fastidiosa di questo decoder è il non poter gestire la Lista Canali.....! :mad:
NICOLAFITTIPALDI ha scritto: 4 anni TVTAP, ITALYTV, DIOTV, GOOGLE, CHILI, RAIPLAY....e molte volte anche LIVETV . Cmq la cosa più fastidiosa di questo decoder è il non poter gestire la Lista Canali.....! :mad:
Prova a resettarlo e aggiungi/testi 1 app per volta.
Per la lista canali, stando su un canale premi ok-FAV-Tasto rosso...
corvo18 ha scritto: 4 anni
NICOLAFITTIPALDI ha scritto: 4 anni TVTAP, ITALYTV, DIOTV, GOOGLE, CHILI, RAIPLAY....e molte volte anche LIVETV . Cmq la cosa più fastidiosa di questo decoder è il non poter gestire la Lista Canali.....! :mad:
Prova a resettarlo e aggiungi/testi 1 app per volta.
Per la lista canali, stando su un canale premi ok-FAV-Tasto rosso...
Ok grazie proverò, anche se l'apparecchio mi è stato sostituito in garanzia circa 2 mesi fa in quanto spento completamente...
Per la lista canali non riesco a risolvere...... :-(

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]