Show
Ciao a tutti e benvenuti sono lieto di presentarvi la:
Lista canali Jepssen M4 HD Dicembre 2018 generate con SettingsMaker.

Lista 13 Jepssen M4 HD

Lista 13-19 Jepssen M4 HD

Per installare la lista canali: Scompattare, inserire il file zippato su pen usb, inserire la usb al decoder:
Menù-app-ottieni altro-liste canali Jepssen-aggiornamento-aggiorna

E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Versione: DICEMBRE 2018

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Vedi Download: LISTE CANALI JEPSSEN M4 HD DICEMBRE 2018
Ultima modifica di corvo18 il 27-05-2017 11:44, modificato 12 volte in totale. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
SIMONEfe75, scan6868, carlo erneste and 1 others liked this
grazie corvo per la lista
colgo l'occasione per augurare a tutto lo staff un sereno buon 2018
grazie corvo e grazie nemoxyz siete sempre disponibili
grazie grazie
auguri
corvo18, Nemoxyz liked this

Ciao Corvo, ho scaricato il pacchetto contenenti le liste canali jeppsen di maggio 2018 per il mio m4 hd Ho scompattato i file e li ho messi sulla penna usb ,l'ho inserita nel mediabox facendo tutta la trafila Menu /app/ottieni altro/canali jeppsen/aggiornamento/aggiorna a questo punto il sistema quando vede la penna usb come C mi da solo le voci Lost Dir e System volume information. In che cosa sbaglio? la Penna è formattata in fat 32 Puoi aiutarmi per favore e poi una altra cosa giusto per imparare ho notato che ci sono due cartelle nel file scaricato.....bisogna scompattarle entrambe? Ti ringrazio anticipatamente.

Egideejay ha scritto: 7 mesi

Ciao Corvo, ho scaricato il pacchetto contenenti le liste canali jeppsen di maggio 2018 per il mio m4 hd Ho scompattato i file e li ho messi sulla penna usb ,l'ho inserita nel mediabox facendo tutta la trafila Menu /app/ottieni altro/canali jeppsen/aggiornamento/aggiorna a questo punto il sistema quando vede la penna usb come C mi da solo le voci Lost Dir e System volume information. In che cosa sbaglio? la Penna è formattata in fat 32 Puoi aiutarmi per favore e poi una altra cosa giusto per imparare ho notato che ci sono due cartelle nel file scaricato.....bisogna scompattarle entrambe? Ti ringrazio anticipatamente.

Ci sono 2 file zippati quando apri la cartella M4.
Lista M4 13 per parabola puntata su hotbird 13 est
Lista M4 13-19 per parabola con dualfeed hotbird 13 est e astra 19,2
Uno di questi 2 file lo devi mettere zippato nella penna usb

Nemoxyz liked this
corvo18 ha scritto: 1 anno Ciao a tutti e benvenuti sono lieto di presentarvi la:
Lista canali Jepssen M4 HD Agosto 2018 generate con SettingsMaker.

Lista 13 Jepssen M4 HD

Per installare la lista canali: Scompattare, inserire il file zippato su pen usb, inserire la usb al decoder:

E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Versione: AGOSTO 2018

E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

In ogni caso grazie per il lavoro svolto, però questa volta non me le carica ed in più non riesco a ricaricare le precedenti :-(
Dom Bet ha scritto: 4 mesi
corvo18 ha scritto: 1 anno Ciao a tutti e benvenuti sono lieto di presentarvi la:
Lista canali Jepssen M4 HD Agosto 2018 generate con SettingsMaker.

Lista 13 Jepssen M4 HD

Versione: AGOSTO 2018

In ogni caso grazie per il lavoro svolto, però questa volta non me le carica ed in più non riesco a ricaricare le precedenti :-(
La lista canali per M4 HD, come ogni volta, viene generata dal SettingsMaker e pubblicata senza l'ausilio di altri editor
ciao corvo18, ho appena acquistato il jepssen m4, hai qualche consiglio circa l'installazione iniziale da darmi. Ti ringrazio e ti saluto.
bassanvit2 ha scritto: 3 settimane ciao corvo18, ho appena acquistato il jepssen m4, hai qualche consiglio circa l'installazione iniziale da darmi. Ti ringrazio e ti saluto.
Ciao.
Prima di comprarlo non potevi chiedere?
Ultimo fw è di agosto 2017 e lo dovresti già avere a bordo.
Nemoxyz liked this
Ringrazio te Corvo e tutto lo staff per l'aggiornamento . Auguro a tutti voi un Natale con i fiocchi e tante belle cose per l'anno che verrà. Ciauzzzzzzzzzzzz :-)
corvo18 liked this
Ciao Corvo, ho fatto l'aggiornamento fm su jepssen M3 con il link suggerito ed é andato tutto bene, ma quando carico le ultime liste non mi ritrovo niente, come se non le caricasse. Questo jepssen M3 sembra non voglia più saperne di funzionare o probabilmente sono io una capra. Se dovessi decidere di cambiarlo cosa mi consiglieresti? Grazie per la risposta e saluti. :-(
Dom Bet ha scritto: 1 settimana Ciao Corvo, ho fatto l'aggiornamento fm su jepssen M3 con il link suggerito ed é andato tutto bene, ma quando carico le ultime liste non mi ritrovo niente, come se non le caricasse. Questo jepssen M3 sembra non voglia più saperne di funzionare o probabilmente sono io una capra. Se dovessi decidere di cambiarlo cosa mi consiglieresti? Grazie per la risposta e saluti. :-(
Ciao, la lista la devi mettere nella usb zippata.
Ti consiglio di passare ad enigma2 con zgemma h5
comunque abbiamo una sezione per i consigli sugli acquisti:

Consigli per gli acquisti
Dom Bet liked this

Ciao, da quando ho installato il decoder Zgemma H7[…]

ciao, ho provato ad installare exteplayer3 su imma[…]

salve volevo sapere come configurate il plugin per[…]

Lista iptv su dm7020 hd v2

@dog05 leggi qui : https://sat.technology/view[…]