Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao,
Non riesco a scaricare la lista, (clicco su download e non capita nulla). La mia membership risulta attiva ancora per 14 settimane.
Grazie

Ha scritto dopo 13 minuti 48 secondi:
risolto. grazie
Buoanasera non permette di attivare i piani per lo scarico c'è qualche problema?
Ho seguito la procedura per installare la lista canali, ma quando premo LIVE TV mi esce (come è giusto) l'ultimo canale selezionato, non la possibilità di andare su SETUP SISTEMA. Come posso fare?
Grazie
Se io premo OK su LIVE TV mi compare il canale ultimo selezionato e non la videata da cui poter scegliere TV EPG .... SETUP.
Ho visto che sul tutorial di Youtube invece è come dici tu. Per far apparire quella videata, devo resettare ai valori di fabbrica e reimpostare tutto tra cui il canale satellitare Hotbird e fare lo scan (tasto rosso), ma così facendo mi fa un reboot e ritorno al punto iniziale e cioè che non mi compare più la videata con la possibilità di scegliere SETUP e poi SYSTEM.
Spero di essermi spiegato, non potrebbe essere un problema di Firmware o versione Android?
Mediabox M7 4K Vers. Kernel 3.18.24_hi379m2x Build 7.0 NRD90Meng.hycol.20180629
Grazie per la pazienza.
Immagine
Immagine
Buonasera ho un mediabox 4k jepssen M7 vedo disattivata la funzione st2 si può attivare oppure non è compatibile con il nuovo digitale terrestre. Grazie a chi mi può aiutare grazie
@Vwman bgiorno, che cosa intendi per disattivata ? non ti fa andare nell'opzione a scegliere DVB-T2 ? o Auto ? Onestamente conosco poco questo modello di decoder ma se l'opzione compare dovrebbe essere possibile selezionarla.
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]