Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
un saluto a tutti...ho trovato sul web questi firmware per jepssen M1-M2 sarei curioso di provarli senza fare danni al decoder sapere qualcosa al riguardo:

-M-share2 firmware Jepssen M1/M2
-LooserTeam.DTT_MX (BestserverTeam.4.21_MX.upd)
-italyshare_m1_m2_v4.20.upd
l'ultimo è il 4,20 e del cccp team, quelli che hai scritto tutto sono all'infuori che originali, posso solo dire che i firm del cccp non compromettono la garanzia questi che hai descritto non saprei
blasfemo ha scritto:l'ultimo è il 4,20 e del cccp team, quelli che hai scritto tutto sono all'infuori che originali, posso solo dire che i firm del cccp non compromettono la garanzia questi che hai descritto non saprei
ho capito e l' avevo scritto che non sono originali. volevo soltanto capire se si potevano provare e non bloccare il decoder

qualcuno ha provato qualcosa del genere........su M1 o M2
scusa ho scaricato da universal e non funzica...io ho altro e quelli fungono,c'è qualche manovra da effettuare,l'ultimo post del forum è ancora attuale!!!! HD vanno!!!
Buongiorno a tutti
mi scuso nel caso in cui l' argomento fosse già  stato trattato. Ho acquistato un Jepssen Mediabox HD M-2, Software 4.15, Loader 1.10, Aggiornamento Jan 11 2013. Sia terrestre che digitale funzionano, tuttavia
- posso registrare su di un HD esterno USB, ma non posso accedere da menu alla registrazione (che esiste su HD) per visualizzarla
- Il Menu non mi permette di creare una mia lista di programmi e salvarla (ad es : 1 MTV, 2 Rai2, 3 Iris, etc.) ed usufruirne nell' ordine predisposto da me in fase di visualizzazione della televisione
Desideravo sapere quale è il modo piu' veloce per ottenere firmware aggiornati (ho letto che esiste anche un aggiornamento 'parallelo' CCCP 4.20) , da dove scaricarli.
Vi ringrazio per l' attenzione e per l' aiuto.
Buona giornata
enzo.figus ha scritto:Buongiorno a tutti
mi scuso nel caso in cui l' argomento fosse già  stato trattato. Ho acquistato un Jepssen Mediabox HD M-2, Software 4.15, Loader 1.10, Aggiornamento Jan 11 2013. Sia terrestre che digitale funzionano, tuttavia
- posso registrare su di un HD esterno USB, ma non posso accedere da menu alla registrazione (che esiste su HD) per visualizzarla
- Il Menu non mi permette di creare una mia lista di programmi e salvarla (ad es : 1 MTV, 2 Rai2, 3 Iris, etc.) ed usufruirne nell' ordine predisposto da me in fase di visualizzazione della televisione
Desideravo sapere quale è il modo piu' veloce per ottenere firmware aggiornati (ho letto che esiste anche un aggiornamento 'parallelo' CCCP 4.20) , da dove scaricarli.
Vi ringrazio per l' attenzione e per l' aiuto.
Buona giornata
L'ultimo fw CCP lo trovi quà :
CCCP_Team_420_Mediabox_M1_M2-HD
per AD non saprei io scarico su usb formattato in fat32 una volta inserita la penna mi si creano cartelle nominate my video oppure movie, dove la prima viene utilizata per le regiostrazioni..sulla questiobne dei settings ti consiglio di procurarti il sw MediaBoxEditorStudio,e con quello apri il settings e puoi editarlo come meglio credi..ti consiglio come firmware il 4,18 ,il 4,20 è per gli svizzerotti ma crea problemi con gtli ECM...CAPISCI..A ME.. ;-)
io ho un jepssen m2 il migliore aggiornamento e m-share 2 insieme al setting **NOT-mention** va perfettamente....basta che scrivi su google e li trovi...cccp team 4.20 l'ho provato ma è meglio il 4.18 ma quello che raggruppa bene gli aggiornamenti e quello suggerito sopra che nn è che il 4.21
Ragazzi andiamoci piano con questi discorsi, si esce dal seminato e si rischia la scure! :x ;-)

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]