Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao scrivetemi in privato

Messaggio aggiunto 5 minuti 43 secondi:
Messaggio per l'Admin " per favore sblocca i messaggi privati" grazie

Messaggio aggiunto 56 secondi:
Per favore sblocca i messaggi in privato grazie
Raga purtroppo nn posso essere troppo specifico perchè non voglio infrangere le regole del forum e rischiare di essere bannato. Per il FW va bene il 434 normale, su google cercate cosa dare da mangiare al nostro m2 e qualcosa si muove.
Mi sono già sbilanciato troppo.... sorry in anticipo agli ADMIN e MODS
pierpo74 ha scritto:Raga purtroppo nn posso essere troppo specifico perchè non voglio infrangere le regole del forum e rischiare di essere bannato. Per il FW va bene il 434 normale, su google cercate cosa dare da mangiare al nostro m2 e qualcosa si muove.
Mi sono già sbilanciato troppo.... sorry in anticipo agli ADMIN e MODS
Messaggio aggiunto 7 minuti 48 secondi:
berlusconi2015 ha scritto:
itracker ha scritto:Ciao a tutti risolto il problema sulla 4.34 EF scrivetemi in privato
Ora funziona alla GRANDE!!!
Io non riesco a mandare messaggi privati :-( :-( :-(
scusa cosa hai fatto

Messaggio aggiunto 9 minuti 18 secondi:
scusate ma cosa avete fatto per farlo mangiare dnuovo ragazzi :P :mad:

Messaggio aggiunto 12 minuti 36 secondi:
volevo sapere se pe bmw m2 ce speranza
ragazzi
qst linknon porta da nessuna parte ti ho mandato un email ma non visto risposta grazie intra
Ciao baro, come scritto qualche post fa il 434 normale va bene. Non ti posto alcun link perchè come prevedibile itraker è stato bannato e direi anche giustamente. Non esistono soluzioni miracolose ma con un minimo di pazienza si trova quello che serve...... usare google please
nessuno si aspetta miracoli ma se nn si è esperti come me su google che trovo patate????grazie lo stesso
auguri pe le patate ragazzi ma l m2 le patate non vanno bene

Messaggio aggiunto 9 minuti 50 secondi:
ma ragazzi non capisco ma che modulo gioca ha calcio la vostra squadra col 4 3 3 o can 4 3 4 ragazzi non capisco quale modulo giocate
non so se vanno le patate e tanto meno mi occupo di moduli ma una cosa e certa che qui ci sono una miriade di saccenti.
[war=]Se leggo ancora queste prese per in giro chiaramente contro regolamento (cito: " procedendo con una metodologia a camuffare l'argomento utilizzando nomignoli e/o similari " ) di patate e moduli di gioco che alludono a tutt'altro vi sbatto fuori in un --->> "tempo di planck" !!! non so se vi è chiara l'antifona !!???
Vediamo....se ci riusciamo a capire.
SEMPLICE E CHIARO -->> RISPETTATE IL REGOLAMENTO !! PREGO !!
Saluti.[/war]
Salve scusate se chiedo un favore. Ho un jepseen m3,e leggo da qualcuno di voi che ha contattato i tecnici x domande su firmware o altro. Dove trovo questo contatto? grazie.
caro moderatore il mio non vuole essere un linguaggio camuffato quellosi usava hai tempi dei carbonari sa la differenza e che io essendo ingonrante in materia ho semplicemnte risposto a tutti questi saccenti che dicono basta fare qst basta fare quell altro che poi ripeto/ dire si trova su google/ io ho usato non un linguaggio camuffato ma da ingnorante lo chiamere eufemismo........ da quando sono stati inventati i forum avevano lo scopo di confrontarsi, erudire e/o INSEGNARE oggi mi rendo conto che non è cosi ma ad una domanda ho problema sapete sonolo dire state andando contro il regolamento ecc ecc.Io personalmente vi ringrazio x il tempo che ci dedicate ma do un consiglio gratuito ritornate ad erudire gli ingnorante come me con insegnamenti e pazienza .con la stima che meritate baro......
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]