Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Confermo gli stessi problemi dell'amico seiguarita, ho messo il 419 ho la lista canali terrestre ma non mi da segnale, cerco di fare di nuovo scansione e non mi da segnale, sul sat come sat mi da 5a anzichè 13E. faccio reset e non risolvo niente. Alla fine rimetto il 434, carico la lista canali creata con SettingMaker ed è ok. Sul terrestresu regione Europa , Canale Rf metto 22(482,0 Mhz) e mi fa la scansione con successo, anche se il livello del segnale è ballerino.
Da problemi anche su terrestre, non da segnale, e sul sat come satellite mi da 5a. Ho fatto ripristino di fabbrica con lo stesso risultato. Poi ho installato la lista con usb ed è ritornato ok. Sul terrestre su canale Rf Europa ho messo 22 e mi trova i canali. spero di essere stato di aiuto.
Ciao
itracker ha scritto:Ciao a tutti risolto il problema sulla 4.34 EF scrivetemi in privato
Ora funziona alla GRANDE!!!
Io non riesco a mandare messaggi privati :-( :-( :-(
Riguardo i comportamenti di alcuni utenti dentro e fuori il forum, abbiamo deciso di di intraprendere una strada “tolleranza 0”, abolendo i messaggi privati per gli utenti normali, in quanto “spammavano” pubblicità di qualsiasi genere, per abbonamenti illegali e/o altro al di fuori del REGOLAMENTO che è stato sempre presente sul forum ed ignorato senza mezzi termini.

viewtopic.php?p=98013#p98013
caro itra visto che non possiamo scriverti in privato xke non ci da lume......della scoperta grazie
m2 con 434 no EF. downgrading e upgrading fatto 2 o 3 volte tanto per ripulirlo un po. Funziona tutto basta usare google

Messaggio aggiunto 58 secondi:
m2 con 434 no EF. downgrading e upgrading fatto 2 o 3 volte tanto per ripulirlo un po. Funziona tutto basta usare google
bravo ma se uno non sa cosa trovare non puoi essere un po piu specifico grazie
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]