Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve sono nuovo di questo forum, Possiedo un Jepssen M-1 hd, quando provo ad aggiornare la lista canali via internet arrivato al 4% mi dà error, qualcuno potrebbe aiutarmi?
cioè se vado in MENU-SISTEMA-AGGIORNAMENTO VIA INTERNET nel dec, mi parte sia il download che la scrittura, ma dopo il 4% non va mi dà subito Error
Stai attento perché quelle funzioni sono adatte solo ai decoder originali, sui cloni potrebbero bloccare il ricevitore... l'aggiornamento dei canali non devi farlo da lì.. ma devi trovare un metodo per poter aggiornare la lista canali... al momento io non so dirti perché il decoder non monta Emigma quindi devi accontentarti... quando si spende poco purtroppo poi non si può usufruire di tanti vantaggi come l'aggiornamento automatico dei canali tramite un apposito plugin :)
buona sera si possono aggiornare i canali con enigma,ma bisogna caricare il software mediabox editor studio
mvm1069 ha scritto:buona sera si possono aggiornare i canali con enigma,ma bisogna caricare il software mediabox editor studio
Sì ma qui non parliamo di Enigma...
moderatore non è affatto vero che decoder jepssen m2 non è un buon dec l'aggiornamento automatico si può fare tramite internet,ora non dà più errore, solo che sono di dicembre e sono vecchi e non ci sono i canali del digitale terrestre che devi farlo manualmente,ma se qualcuno mi spiega come mettere i setting dei canali aggiornati in enigma 2 per il jepssen m2 sul sito li posso anche mettere
No calma :-) Chi ha detto che non è un buon decoder? Anche gli Skybox sono buoni decoder, ma non essendo Enigma sicuramente c'è di meglio.
Secondo te da Dicembre a ora, a parte il DTT, sul satellite non è cambiato niente? L'ultima modifica risale a qualche giorno fa al canale DMAX... da Dicembre a Febbraio ci sono stati tanti cambiamenti... molti canali installando quella lista non saranno più disponibili...
dimmi che software hai caricato sul dec m1 Kiarly

*** Messaggio aggiunto il 24-02-2015 16:14 ***

vale molto di più del prezzo che si spende...comunque va bene lo stesso moderatore...comunque come ho detto si possono caricare i setting dei canali del dreambox enigma sul jepssen anche di setting di altri decoder io non parlo di enigma

*** Messaggio aggiunto il 24-02-2015 16:19 ***

si lo so infatti io la lista via internet non la carico mai,me la faccio io,infatti l'aggiorno una vola a settimana,ma visto che ho provato e non mi dà errore lo dico solo moderatore,non so quali sono i canali che funzionano o no

*** Messaggio aggiunto il 24-02-2015 16:20 ***
kiarly ha scritto:cioè se vado in MENU-SISTEMA-AGGIORNAMENTO VIA INTERNET nel dec, mi parte sia il download che la scrittura, ma dopo il 4% non va mi dà subito Error


dimmi che aggiornamento hai fatto sul tuo decoder
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]