Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ho un M1 hd; dopo un reset di fabbrica, con a bordo il nuovo 433EF, mi ritrovo user bank e banda frequenza disabilitati: in pratica non posso usare 2 delle 4 porte dell'illuminatore scr (le altre due sono occupate dal decoder sky). Prima di questo reset funzionava tutto; ho provato a tornare indietro con i firmware (4.15, 4.18, 4.19) ma i due parametri che mi permettevano di selezionare le porte dell'scr risultano sempre disabilitati. Qualcuno può darmi una mano? Grazie in anticipo.
Non potevo settare Unicable A oppure B perchè non potevo accedere alla voce del menu (risultava non selezionabile con la scritta disabilitato). Cmq ho risolto il problema: ho disalimentato il ricevitore e staccato gli spinotti delle antenne terrestre e satellitare per tutta la notte (anche se cmq credo basti meno); ricollegando il tutto, caricando firmware 4.20 e nuovamente le liste canali si sono ripristinate le voci del menu "installazione parabola" che risultavano disabilitate. Caricando l'ultimo firmware 433EF funziona tutto a meraviglia. :-D
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]