Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
SALVE, dopo aver inviato al suddetto decoder il fw CCPP 433F al riavvio si è bloccato al boot ed esce ER00. Cosa devo fare per ripristinarlo? ho provato con una chiavetta usb e fw specifico, ma non parte l'aggiornamento. Con hyperterminal mi chiede un file che ha una estenzione diversa del fw , non so che fare.

*** Messaggio aggiunto il 02/04/2015, 8:06 ***

so riuscito a capire il programma , ma il decoder non dialoga con il pc....
Cerca il firmware 418 CCCp e usa questa procedura, naturalmente la penna deve essere Max 2gb altrimenti non puoi formattarla in fat16:
Procedura di forzamento della scrittura del firmware via USB

1) Formattare una pen-drive in FAT (FAT16 non FAT32!).
2) Creare nella root (directory principale) della pen-drive una cartella chiamata esattamente _update

3) Copiare nella directory _update il file firmware specifico per il modello di ricevitore da programmare assicurandosi che il nome del file sia:
update_main_xxx.upd dove xxx è il numero della versione (es. update_main_418.upd).

poi metti il 433.

4) Spengere il decoder dall'interruttore posteriore.

5) Inserire la pen-drive nella porta USB del decoder.

6) Accendere il decoder dall'interruttore posteriore ed attendere il termine della programmazione della flash memory.

Se la pen-drive è correttamente preparata partirà la programmazione e sul display comparirà l'indicazione
ho provato ma non parte l'installazione.
la cartella la nomino con il trattino basso?
formattazione pen drive in fat16 si fa formattando direttamente in fat?
la pen drive è di 2 giga.
ma non va. aiutatemi.....

*** Messaggio aggiunto il 03/04/2015, 15:49 ***

il decoder lampeggia boot ed er00, e non comunico quindi impossibile fare qualunque procedura.

*** Messaggio aggiunto il 06/04/2015, 10:44 ***

qualcuno mi può aiutare? con la penna usb e il decoder bloccato su er00 non parte l'installazione. dove sto sbagliando?
Salve, è possibile avere i file da mettere sulla chiavetta ? ho provato la procedura e non riesco a sbloccarlo.


rettifico

rifatta con calma tutto bene M2 sbloccato, grazie per la guida.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]