Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
qualcuno sa come mai aggiornando il mio jepssen s1hd alla versione 420 ,non mi fa vedere piu nella cartella intrattenimento il server setup .grazie
ciccartier » 50 minuti fa ha scritto:qualcuno sa come mai aggiornando il mio jepssen s1hd alla versione 420 ,non mi fa vedere piu nella cartella intrattenimento il server setup .grazie
Per attivare/disattivare l'emulatore premere dal telecomando il tasto Menu e poi il tasto 0.
Per verificare l'avvenuta modifca premere Menu e spostarsi sulla voce Intrattenimento ora premere il tasto 0 e vedrete comparire e scomparire alcune voci.
scusa corvo nonostante la nuova riprogrammazione tramite la porta com con hiperterminal efacendo la procedura che mi hai indicato non succede nulla .comunque ho notato che schiacciando il tasto giallo mi esce li tabella con i server in off pero non ce modo di entrare .ti prego aiutami se no saro costretto a buttarlo .grazie
ciccartier » 12 minuti fa ha scritto:scusa corvo nonostante la nuova riprogrammazione tramite la porta com con hiperterminal efacendo la procedura che mi hai indicato non succede nulla .comunque ho notato che schiacciando il tasto giallo mi esce li tabella con i server in off pero non ce modo di entrare .ti prego aiutami se no saro costretto a buttarlo .grazie
Perchè vuoi aggiornare con hiperterminal?
Rimanda la 4.18 con usb
fatto anche questa procedura e non succede niente ,in menu 0 intrattenimento 0000 o 8888 , e non apre ,pero succede una cosa strana schiacciando il tasto giallo del telecomando esce la tabella con i server in off ma con status 0000 ,come se non si connette a internet.mi sa che lo metto in soffitta.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]