Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho provato ad effettuare una ricerca dei canali sul decoder Jepssen ST5 HD, per utilizzare la mia scheda tvsat che ho sempre usato su un altro decoder. Ho usato la seguente procedura:
-Ho cancellato tutti i canali esistenti
- Ho inserito la smart card in uno dei due slot con il chip rivolto verso il vasso, e mi è stata riconosciuta con il nome di "Nagra"
- ho effettuato una ricerca automatica dei canali dal menu: Installazione, motore di ricerca automatico, frequenza 10719, Symbol rate 27500, polarizzazione verticale, tutti i canali.
Ho ottenuto una lista con tantissimi canali (oltre 1000), ma mancano tutti quelli di mediaset.
Sono a conoscenza che non sono più visibili da satellite, ma con la scheda TVsat dovrei vedere tutti i canali (su parabola) del gigitale terrestre quiondi anche canale 5 e altri canali mediaset.
Sicuramente ho sbagliato qualcosa nel procedimento poichè è come se la scheda tvsat non fosse inserita nel decoder. Potete aiutarmi a risolvere questo problema? Volevo scaricarmi la lista aggiornata dove magari avrei trovato anche canale 5, ma mi sono appena iscritto e dovrò attendere.
Intanto fai una ricerca manuale inserendo questa frequenza di mediaset:

11919 V 29900 5/6
Ci ho provato, ma se imposto 11919, mi esce già impostato con 11919/27500 invece il 29900 è abbinato solo con 11900 ed altre frequenze. Vado in ricerca manuale. Non capisco proprio come devo fare. Scusami ma non sono molto esperto

*** Messaggio aggiunto il 16-09-2015 0:26 ***

Sono riuscito ad inserire le frequenze, poi ti aggiorno se ho risolto il problema

*** Messaggio aggiunto il 16-09-2015 0:33 ***

Problema risolto. Adesso appena potrò cercherò di scaricare la lista di settembre. Adesso non posso ancora, giusto?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]