Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno, non riesco a installare la lista canali su jepssen M3 HD e non trovo la voce CA Setup mi potete aiutare?
superpoma ha scritto:Buongiorno, non riesco a installare la lista canali su jepssen M3 HD e non trovo la voce CA Setup mi potete aiutare?
Per la voce CA Setup
menu- impostazioni base- sistema ok 2778
Per la lista canali
Inserire il file .zip su penna usb, Inserire usb
Menu -> App -> Ottieni altro -> Liste Canali JEPSSEN -> Aggionamento
Selezionare il file .zip e confermare
ciao Corvo, mi chiedevo se fosse possibile poter aggiornare la lista canali puntando ad un server, come per M1 e M2.
Ciao Grazie
Salve a tutti e grazie per le info che riesco a trovare sul forum.
una lista canali per ddt esiste?
digitalpoint ha scritto:Scusate, ma come si fa ad aggiornare firmware su m3??
Scompatti il file lo metti su pennna usb formattata Fat 32 poi vai su menu-impostazioni- impostazioni base-sistema-aggiorna e da li selezioni il file presente in usb.

Per la lista canali è scritto sopra
salve.. il mio decoder non si accende più. Quando lo accendo sul decoder esce scritto BOOT.. che posso fare ?
Grazie corvo18!!!

*** Messaggio aggiunto il 07-10-2015 12:32 ***

Qual'è la differenza tra
- Lista 13 Jepssen M3 HD e
- Lista 13-19 Jepssen M3 HD ???
Non avendo avuto risposta al messaggio precedente da me postato devo dedurre che non esiste un server dal quale scaricare come su m2 la lista canali..quindi va solo aggiornata tramite usb.
Detto cio', da qualche giorno appena accedo alla sezione iptv..il decoder fa un re-boot impedendomi di fatto di entrare nelle impostazioni dell'applicazione. Ho provato a riaggiornare il firmware ma nelle app resta tutto invariato incluso il re-boot appena vado su iptv. Esiste un modo per aggiornalre la APP? Oppure piu facile come si puo fare un hard reset? al fine di pulire impostazioni anche nelle app? Si puo accedere nella root del decoder con un ftp?
Cortese una risposta
Grazie
tramite ftp nn vi si puo' accedere....x quanto concerne invece un reset totale x porvi rimedio non saprei dirti..... si deve aspettare la risposta di chi al momento lo sta "studiando"...
x ip purtroppo è un problema comune a tutti..... speriamo si riesca a risolvere ed ottimizzare il tutto
considera che fino a 2 giorni fa I*tv andava alla grande , ma il file m3u è stato messo da memoria usb...nel tentativo di impostare l'app facendolo puntare al link e non al file...è andato in errore...e non ne vuol sapere di resettarsi...aspettero' novità, anche perche francamente non perdeva un colpo su nessun canale I*tv inclusi quelli che necessitano di tanta memoria interna i famosi Vivi O Dormi. ;-) cosa che non posso dire dei dec Enigma2 con ITALYSAT7 che si piantano x il 70% dei canali sopra citati.
Per dotazione hardware è superiore, ma come sempre trattandosi di nuovo prodotto è necessario un po di tempo affinchè venga migliorato a livello firmware, piu che migliorato direi raffinato perchè in effetti è stabile.
L'assistenza Jepssen lascia a desiderare, ho chiesto lumi su come ripristinare la app relativa a I*TV ma ad oggi non ho avuto risposta.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]