Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti, vi chiedo se è possibile mettere i canali del ddt in ordine automaticamente perchè dopo la scansione mi compaiono per frequenza e posso mettere solo in ordine di nome etc etc... vorrei metterli in ordine 1.2.3.4.5.6... come nei tv.
gullomix ha scritto:ciao a tutti, vi chiedo se è possibile mettere i canali del ddt in ordine automaticamente perchè dopo la scansione mi compaiono per frequenza e posso mettere solo in ordine di nome etc etc... vorrei metterli in ordine 1.2.3.4.5.6... come nei tv.
si puoi fare la "correzione" lcn andando in

canali terrestri-tasto blu gestore canali-tasto giallo ordina-LCN
Per quelli che hanno problemi di reboot con iptv, io sono riuscito a togliere la lista dei canali che faceva andare in reboot il lettore togliendo il cavo di rete (ok comunque disabilitando temporaneamente tutte le connessioni) e di seguito avviare l'applicazione. Non riuscendo a collegarsi non ha fatto il reboot e sono riuscito a eliminare la lista.
abusivo ha scritto:
gullomix ha scritto:ciao a tutti, vi chiedo se è possibile mettere i canali del ddt in ordine automaticamente perchè dopo la scansione mi compaiono per frequenza e posso mettere solo in ordine di nome etc etc... vorrei metterli in ordine 1.2.3.4.5.6... come nei tv.
si puoi fare la "correzione" lcn andando in

canali terrestri-tasto blu gestore canali-tasto giallo ordina-LCN
Scusate nuovamente la mia scompetenza. Faccio ok (mi compaiono le liste dei canali) ter0 poi tasto blu (gestore canali) sulla sinistra elenco gruppi ci sono tutte le liste compreso ter0 vado su questa e poi tasto giallo ordina ma mi vompare solo ordina: z-a, a-z, fta, criptato, trasponder. Qualsiasi metto non sono mai in ordine come la funzione che lcn. Devo abilitare qualcosa? Come posso fare? Di farli ad uno ad uno non avrei voglia e mi sembra strano che non ci sia un opzione per farlo. Grazie ancora per la vostra gentilezza nel riapondere
Ho appena verificato la presenza di correzione lcn sul nuovo firmware e ci sta ergo nn immagino quale possa essere la problematica che ti crea tutto qst
Ma inserendo qualsiasi lista per E2 (es. di **NOT-mention**) funziona? Dalle prove che ho fatto non mi risulta.
corvo18 ha scritto:Lista 13 Jepssen M3 HD
Lista 13-19 Jepssen M3 HD
Salve, mi dice che gli allegati non sono più disponibili, forse perché non posso ancora scaricare (scusate... novizio).
Vorrei sapere per cortesia, i settings x M3 (dentro il file ZIP) che formato hanno ? Per caso simile a M2 (formato .cha) ?

Grazie
non è un problema legato a te.... mancano proprio gli allegati, mi sa che ancora si devono sistemare i vari collegamenti......
bracciodiferro ha scritto:
corvo18 ha scritto:Lista 13 Jepssen M3 HD
Lista 13-19 Jepssen M3 HD
Salve, mi dice che gli allegati non sono più disponibili, forse perché non posso ancora scaricare (scusate... novizio).
Vorrei sapere per cortesia, i settings x M3 (dentro il file ZIP) che formato hanno ? Per caso simile a M2 (formato .cha) ?

Grazie
Inserite liste nuove al primo post, non sono in formato .cha, va messa con il zip su usb
Grazie per avermi permesso di scaricare il file, in questo caso ho avuto la possibilità di analizzare i file e fare i TEST che attendevo. :-D
Posso assicurare tutti sul fatto che basta scaricare i settings "**NOT-mention** E2 xxxxxxx .zip", copiare in una chiavetta USB e caricare sul Jepssen M3 tranquillamente. :-)
Risposta rassicurante.
Non ho ancora provato con l'ultimo firmware, con quello precedente non si poteva.
Ultimo quesito: le liste che si scaricano sovrascrivono in automatico quelle precedenti?
Mi chiedo se è possibile inserire più di un file m3u nella sezione IPTV per avere più liste canali. Quando si va vedere la propria lista canali IPTV e si preme il tasto rosso configuration, nella finestrella superiore , se cliccate OK dove c'e' scritto M3U, si apre una seconda finestrella con scritto TV. A cosa serve? Grazie a tutti.
ccorso ha scritto:Risposta rassicurante.
Non ho ancora provato con l'ultimo firmware, con quello precedente non si poteva.
Ultimo quesito: le liste che si scaricano sovrascrivono in automatico quelle precedenti?
Certo, ogni lista (satellite) inserita ricopre la precedente . La lista DDT che hai scaricato in automatico (consiglio per questioni di segnale LOCALE) rimane intatta in scaletta e non occorre ogni volta riaggiornarla (come avveniva in diversi ricevitori tipo M2).
Ciao a tutti,
sto cercando un programma per creare/editare la lista canali che ho sul mio M3.
Cosa posso usare?
Grazie, Elena
Decoder dvb T2 e smart apps

Buonasera a tutti, volendo utilizzare un 32 pollic[…]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]