Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ok grazie plutoi
ho visto che nella lista satelliti dell'M3 ne mancano parecchi e di conseguenza mancano i trasponder con le relative frequenze. Uno in particolare che mi interessa Astra2G a 28W per vedere BBC HD. Tu sai come aggiungerlo nella lista sotto IMPOSTAZIONI?

Grazie
Elena
Salve, ho scaricato ed installato la lista canali hotbird.zip e va alla grande volevo sapere se esiste un editor di questi file :-) :-) :-)
vomitinos ha scritto:Salve, ho scaricato ed installato la lista canali hotbird.zip e va alla grande volevo sapere se esiste un editor di questi file :-) :-) :-)
Estrai dallo zip e apri con Dreamboxedit
Buongiorno, ho appena acquistato un mediabox m3, ho provato ad aggiornare fw ma non riesco a capire se è andato a buon fine. Ho scaricato lista canali sat pero, usando la stessa procedura dell fw non la prende, faccio presente che non l'ho scompattata come letto in queste discussioni......dove sbaglio? ringrazio per l'aiuto buona domenica
marco.rossini ha scritto:Buongiorno, ho appena acquistato un mediabox m3, ho provato ad aggiornare fw ma non riesco a capire se è andato a buon fine. Ho scaricato lista canali sat pero, usando la stessa procedura dell fw non la prende, faccio presente che non l'ho scompattata come letto in queste discussioni......dove sbaglio? ringrazio per l'aiuto buona domenica
Buongiorno, la procedura invio lista canali senza scompattarla:

Inserire il file .zip su penna usb al decoder
Menu -> App -> Ottieni altro -> Liste Canali JEPSSEN -> Aggionamento
Selezionare il file .zip e confermare

Puoi vedere nelle info la versione di fw che hai a bordo
Ringrazio per la disponibilità , sulle impostazioni per verifica ....versione hardware 96-software 0(hxe) -data ott 19 2015. per quanto riguarda la lista canali avevo già fatto una ricerca casuale per dual , dopo aver faccio come indicato , andando sulle app ed altro, dice che è stato aggiornato ma mi sa che ho ancora i risultati della ricerca casuale almeno credo perche, per esempio il nr.1 è un canale sky. grazie per una eventuale risposta

Messaggio aggiunto 2 ore 33 minuti 2 secondi:
Ringrazio di nuovo e un saluto a tutto il forum, ho riprovato diverse volte, pur avendo formattato la p.usb col decoder in fat32, ma durante il caricamento dell fw appaiono in modo veloce delle scritte che mi lasciano presupporre che ci sia qualche errore, e l fw rimane sempre quello del 19-10 dove sbaglio grazie
Ciao per poter avviare un fw del cccp team partendo da fw originale del 19 ottobre devi lanciare mediante PC Windows ti consiglio massimo Windows 7 con cavo rs232 la patch che c'è nella sezione download postata da corvo18 successivamente puoi procedere all'installazione tramite usb del fw


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ti ringrazio robi 83 mi chedevo se arriverà un fw senza dover mettere la patch? ma è per la stessa ragione che non si aggiornano neppure i setting? ho un adattatore usb seriale ,lancio la patch e procedo con fw? grazie scusate
No è l'unico modo per mettere i fw attuali e quelli futuri.. Prova io ho un cavo diretto seriale quindi non so però altri sul forum hanno usato usb rs232 senza problemi l'operazione è semplice e veloce le istruzioni che trovi dentro alla patch sono semplicissime


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un saluto a tutto il forum, con il setting che ho scaricato per il dual, non mi trovo bene, vorreste indicarmi se possibile dove scaricare settingsmaker 2.8 che provo a modificarla . quella che ho messo dentro ha dei cuoricini, poi, non sarebbe male implementare M3 con la funzione di scorrere le pagine dei canali anzichè canale per canale. grazie
Robertorc69 ha scritto:Per dotazione hardware è superiore, ma come sempre trattandosi di nuovo prodotto è necessario un po di tempo affinchè venga migliorato a livello firmware, piu che migliorato direi raffinato perchè in effetti è stabile.
L'assistenza Jepssen lascia a desiderare, ho chiesto lumi su come ripristinare la app relativa a I*TV ma ad oggi non ho avuto risposta.
CIAO PROVA A RICARICARE IL FIRMWARE DA CHIAVETTA E VEDI SE SI RESETTA ANCHE IPTV
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]