Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti!
Avrei un po' di quesiti da chiedere riguardo il Jepssen M-3 (che possiedo da una settimana):

1) C'è la possibilità di comunicazione ftp? Ovvero, riesco tramite filezilla a collegarmi al Jepssen (magari per inserire dentro le luci)? Avevo creato tempo fa un semplice programmino java che spostava il file da locale direttamente al decoder (un clone DM500) e avrei tanto gradito una semplicità simile... senza dover ogni volta spostar tutto via usb.

2) C'è possibilità di vedere le luci attive mentre stò guardando un canale sat? Vi spiego meglio... ******, senza spostarsi in menu e senza perdere la visibilità del canale, tra l'altro con un altro tasto riuscivo a vedere la luce collegata e il tempo di risposta, il tutto sempre senza spostarmi dal canale.

Spero di essere stato chiaro, altrimenti non osate a chiedermi ulteriori info.
Grazie.
Grazie 1000 abusivo!
Un'altra domanda che mi è sfuggita prima... C'è la possibilità di streaming video dal pc del canale che stò vedendo nel decoder in questo momento?
Grazie ancora.
cristianpinn ha scritto:Grazie 1000 abusivo!
Un'altra domanda che mi è sfuggita prima... C'è la possibilità di streaming video dal pc del canale che stò vedendo nel decoder in questo momento?
Grazie ancora.

Per questa funzione si attende che abilitino al 100% le funzionalità di XBMC!
sandro.parisse ha scritto:come caricare la lista canali sul deoder jepssen m3 . grazie
Inserire il file .zip su penna usb, inserire la penna usb al decoder
Menu -> App -> Ottieni altro -> Liste Canali JEPSSEN -> Aggionamento
Selezionare il file .zip e confermare
Scusate la domanda. Ma in questo, a dir poco spartano, decoder funziona il servizio televideo? Schiacciando il tasto rosso txt a me non succede niente. Grazie
ciao a tutti, ho appena istallato l'm3... come faccio a caricare il firmware?
esiste una guida?
grazie
dimenticavo, oltre al firmware bisogna istallare altro?
io avevo un m2, con quello messo il firmware si era a posto....
con questo è la stessa cosa?
grazie ancora
aleg ha scritto:dimenticavo, oltre al firmware bisogna istallare altro?
io avevo un m2, con quello messo il firmware si era a posto....
con questo è la stessa cosa?
grazie ancora
ciao x mettere su il firm ti basta andare in menu-sistema-update ...e da li selezioni il file .bin che precedentemente hai messo su una pennetta e collegato al dec..... finito qst sempre sotto sistema attivi i parametri sotto ca setup.....

di altro puoi installare la lista canali postata da corvo e qlc plugin x xbmc....
Un amico mi ha passato il FW "Cccp_team_M3 a_15_10.rar".
Dopo averlo installato su M3, in impostazioni base non compare "Ca-Setup".
Deve essere attivato come in altri Fw Jepssen con un codice ?
GRAZIE :-)
bracciodiferro ha scritto:Scusate ma non riesco a scaricare l'ultima versione del FW Jepssen M3. E' possibile per cortesia riattivare il LINK ?
GRAZIE :-D
Ripristinato il link :-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]