Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Grazie ma non funziona, sia mettendo la penna dietro che davanti, non accetta nessuno dei
4 aggiornamenti usciti la cosa strana è che il soft installato è datato 19 ottobre 2015 non è ef e non permette di caricarlo. forse c'è un codice per sbloccarlo quello per il CA non è lunedì provo a scrivere al jepssen store se ne sanno qualcosa.
Grazie di nuovo
Marco
Il mio è arrivato oggi. Versione firmware datata 19/10 e non carica il FW cccp del 15/10. La cosa che mi fa disperare è il fatto che premium (di cui ho regolare card) non decripta un tubo. Consigli?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Incredibile, ho scoperto che Mediaset Premium non funzionava perché mettevo la card al contrario. Ora va.
Spero che a qualcuno serva quest'informazione.
Tutto sommato, con quest'ultimo FW ufficiale sembra che funzioni tutto bene.
Angelo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao...
Scusate, mi è arrivato ieri il decoder ed anche io ho la versione firmware originale datata 19/10... ed anche io ho il problema che non mi installa il FW cccp del 15/10 inserendo la pennetta da dietro...
Da cosa può dipendere???
Allora, non va tutto così bene...purtroppo Mediaset premium va a scatti e con blocchi continui, tali da renderne impossibile la visione. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che tra pochi giorni uscirà un nuovo FW ufficiale che sistemerà la cosa. Speriamo...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scusate dove devo inserire il code per sbloccare il menu CA setup che io non ho... Ci sto impazzendo...

Messaggio aggiunto 38 minuti 36 secondi:
ho risolto. bastava digitare il codice e basta. :-o
Ciao,
vorrei sapere se l'M3 con l'ultimo FW vede i file audio/video memorizzati su HD di rete con funzionalità DLNA server, qualcuno mi sa dire qualcosa?
Grazie :-)
non capisco il significato di: "fix scr (selezionare la frequenza libera)" relativo all'ultimo fw del 12/5

Messaggio aggiunto 15 minuti 30 secondi:
Phate76 ha scritto:Ciao,
vorrei sapere se l'M3 con l'ultimo FW vede i file audio/video memorizzati su HD di rete con funzionalità DLNA server, qualcuno mi sa dire qualcosa?
Grazie :-)
io ho installato Universal media server (http://www.universalmediaserver.com/). Dopo la configurazione, da esplora risorse punti su un video, tasto destro, apri con...MEDIABOX DLNA e l'M3 qualsiasi cosa sta facendo si mette a riprodurre il video.
Angelo
Ciao Angelo,
grazie per l'info, ma ho un hd di rete che funziona in modo indipendente (anche a PC spento) e fa da DLNA server, hai qualche suggerimento per questo scenario?

Grazie 1000! :-)
angelo zuzzurri ha scritto:non capisco il significato di: "fix scr (selezionare la frequenza libera)" relativo all'ultimo fw del 12/5
Con questo fw è stato fixato il funzionamento con l'LnB Scr
angelo zuzzurri ha scritto:Incredibile, ho scoperto che Mediaset Premium non funzionava perché mettevo la card al contrario. Ora va.
Spero che a qualcuno serva quest'informazione.
Tutto sommato, con quest'ultimo FW ufficiale sembra che funzioni tutto bene.
Angelo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anche io con il tv sat... in effetti ho da poco capito che va messa sottosopra
Phate76 ha scritto:Ciao Angelo,
grazie per l'info, ma ho un hd di rete che funziona in modo indipendente (anche a PC spento) e fa da DLNA server, hai qualche suggerimento per questo scenario?

Grazie 1000! :-)
No, non ho esperienze in proposito. Sorry

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]