Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, non sono un neofita (prima che arrivasse sky ho giocato un po' con la scrittura da PC delle smart) ma sono anni che non uso un decoder. Ora ho preso questo M3 (principalmente per usarlo con registratore su USB... [evitiamo commenti stupidi! ;-) ] e per il fatto che c'era linux e ci si poteva giocare un po'.

Ho visto che c'è XBMC, ma sul sito ufficiale del progetto vedo che ora si chiama KODI e per scaricare eventuali plugin legacy mi chiede che versione uso. Non sono riuscito ad identificarla e non so se è una versione standard o fatta appositamente per questi jepssen.

Ho fatto l'aggiornamento del FW con il file CCCP_Team_ver_1_M3_EF.zip e sulla versione ora mi dice 28 settembre.

I miei dubbi sono quindi (tutti prettamente legali!)
posso aggiungere dei plugin (magari per vedere le foto da flickr o video da altri sistemi online)?
posso installare qualche plugin che mi aggiunga il controllo LCN dei canali del digitale terrestre?
ho un server plex a casa, come posso leggerne i contenuti tramite le funzionalità dlna? C'è una qualche funzione integrata o va installata tramite ADD-ON? (tramite PC/lettore mediastreaming Netgear/PS3 e chromecast funziona senza problemi)

Se c'è un qualche articolo generico di questo forum o di altri siti che può dare informazioni di massima su questo tipo di decoder mi farebbe piacere trovarle.

Su Google con jepssen m3 da veramente poche informazioni...

Grazie a tutti.

*** Messaggio aggiunto il 08-10-2015 1:36 ***

Quindi non mi risponde nessuno? Ho fatto domande troppo stupide o per ora non c'è nulla di ciò che chiedo?
Salve,

anch'io ho un M3 e vorrei usare la funzione DLNA per fare il browsing dei miei contenuti sul server plex installato sul pc di casa ma l'app non funziona. Ho provato ad installare l'add-on di XBMC per plex ma il sistema risponde che è impossibile, sia via repository sia con il file zip.

Qualche idea? C'è un FW che risolve questo problema?
Grazie per qualsiasi info.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]