Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
[war=]@berlusconi2015
innanzitutto ci mancherebbe pure che viene qui in casa nostra a dare consigli o rimproverare !!! iniziamo con il piede sbagliato....eheheh

Questo non è un forum come altri non è neanche un vero forum , è un concetto più ampio di sito di tecnica dove si discute !! quindi questa sua volontà di uniformare a conformare a quello che è il suo pensiero se la deve tenere per se !!! Mi consenta !! Mutuo una cara frase al suo omonimo nick !!! non deve venire qui a sproloquiare !!!
qui non viene messo nessun file o cosa per fare nulla !!!
Che si sta inventando ??? " inseriti file per fare determinate cose" cosa intende dire ????
La invito a stare attento a cosa scrive in modo così poco elegante !! perchè è al limite della diffamazione a mio avviso!!!

E che siamo come certi siti che pubblicizzano la qualunque ??? qui si parla solo di tecnica!!
sia bene inteso !!! se poi innumerevoli utenti continuano a scrivere o praticare attivamente cose che vanno fuori regolamento nn possiamo di certo prenderci la responsabilità altrui !!!
Il disclaimer generale del sito parla chiarissimo !!!!
Qui viene messo materiale avulso da qualsiasi "pratica attiva" non regolamentare!! E' chiaro!!
Poi quello che viene fatto nelle vostre case è vostra responsabilità !!!
ma non addossi colpe a terzi !!!
Altrimenti con questo concetto nn dovrebbero consentire la vendita del 90% dei decoder in circolazione e di cui in modo tecnico ed esclusivamente tecnico lo ribadisco !! si discute !!! vada allora a parlare con tutti i venditori di decoder e dispositivi inerenti le varie discussioni !!!

Le ricordo pure che controllare mille e mille utenti che scrivono la qualunque non è facile!! peraltro siamo in pochi a presidiare !!!
Quindi se ha notato qualcosa che nn è equipollente nel modo di intervenire, richiamare E/o bannare lo faccia presente che provvederemo a vagliare tutte le situazioni e condizioni per rendere tutto uguale per tutti.

Se poi non dovesse piacerle la condizione generale, ci sono altri lidi ( come del resto ha già affermato di frequentare altrove ) dove andare e trovare maggiore soddisfazione e discussioni più "libere" nessuno punta la pistola qui !!! Qui tutti rispettiamo le regole !! Stesso peso e stessa misura per tutti non si preoccupi è un principio applicato.

Inoltre non capisco il suo problema ?? è stato bannato ?? è stato richiamato ?? per quale motivo se la prende così tanto ???

Cordialmente saluti.[/war]
Buonasera Nemoxyz, e grazie per la tempestiva risposta.
Come indicato subito in prima battuta, ho chiesto scusa a priori se mai avessi offeso o permesso di dare consigli errati.
Ha perfettamente ragione che non si riesce a presidiare tutto e tutti ed è anche difficile, seguire tutto. Ha la mia piena comprensione se si "arrabbia", ma anche io....e forse mi sono espresso male, mi sono arrabbiato quando ho visto richiamare qualcuno e bannare qualcun'altro per gli stessi motivi. Non voglio fare il difensore di nessuno....ne tantomeno l'avvocato di nessuno, e visto che mi è stato permesso di farlo....qualora dovesse capitare non esiterò a segnalarlo.
Grazie per la disponibilità e per l'aiuto che mi fornirete in seguito, qualora ne avessi bisogno.
Egregio @berlusconi2015 ,
Premetto che a mio giudizio non si può errare sapendo di farlo per poi "chiedere venia" per l'errore commesso, è "politically incorrect" come si suol dire eehehe !! Cmq non ne facciamo una questione di stato!! no problem...

Mi preme scriverLe invece che è nostro modo di interpretare il controllo e la moderazione quanto più possibile "accondiscendente", al fine di non inasprire l' "habitat" che di per sè deve rimanere un luogo dove in modo amichevole ci si confronta e ci si aiuta.
A che ne dicano e sparlino molti utenti che frequentando poco vedono solo un porzione della realtà....e si concedono giudizi sommari e poco intelligenti.

Tale accondiscendenza ci porta ad essere in prima battuta comprensivi e richiamare solo in modo ufficioso il fatto....se poi si evidenza una "reiterazione" del mancato rispetto del regolamento si procede ad un forma più massiva di ammonizione.
E' quindi naturale e normale il fatto che Lei possa esternamente avere un visione parziale e non d'insieme !!! Tale da farLe dedurre asincronie e disparità del genere che ha messo in luce.
Le posso assicurare che il ban definitivo o temporale quando è avvenuto e quando averrà semmai , sarà stato o sarà una decisione ponderata.
Stia sereno su questo e sulle decisioni future perchè non siamo nati ieri ed abbiamo dalla parte nostra un profondo senso di equilibrio e onestà intellettuale.
Rimanga tranquillo nel suo ruolo di utente che ci siamo noi a controllore che tutto vada nel migliore dei modi.
Con questo ritengo definitivamente chiuso l' off topic che abbiamo portato avanti e Le auguro una buona permanenza.
Saluti. CHIUDO !!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]