Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Se aggiorno il firmware dell M3 con l'ultimo uscito il 15/10/2015 perdo la mia lista di canali IPTV? Considerando la fatica che ho fatto per inserirla........
realf ha scritto:Se aggiorno il firmware dell M3 con l'ultimo uscito il 15/10/2015 perdo la mia lista di canali i*tv? Considerando la fatica che ho fatto per inserirla........
In genere quando si manda un fw, cancella tutto.
Il file m3u lo metti su penna usb e glielo fai leggere
buonasera,scusate non ho ancora aggiornato a fw del 15.10 volevo sapere pregi e difetti!prima di smanettare a quando leggo si perde la lista?
si può copiare su penna usb? domando perché non sono tanto pratico! grazie .. :-)
babalunno ha scritto:Scusate il firmware del 15/10/2015 per M3 è EF?
No, solo quello del 28.9
corvo18 ha scritto:
babalunno ha scritto:Scusate il firmware del 15/10/2015 per M3 è EF?
No, solo quello del 28.9
scusa ma il firmware del 15/10/2015 non è più disponibile, come mai
mess.v ha scritto:
corvo18 ha scritto:
babalunno ha scritto:Scusate il firmware del 15/10/2015 per M3 è EF?
No, solo quello del 28.9
scusa ma il firmware del 15/10/2015 non è più disponibile, come mai
Ripristinato il download.
Procedi.
scusate ma posso installare ultimo firmware per m3 saltando gli aggiornamenti intermedi.....
(ho installato quello del 15/09)
peppe06 ha scritto:scusate ma posso installare ultimo firmware per m3 saltando gli aggiornamenti intermedi.....
(ho installato quello del 15/09)
L'ultimo fw è del 15-10.

Quello del 15-09 non esiste, se hai messo quello del 18-09 puoi mettere tranquillamente l'ultimo.
Buongiorno a tutti e sempre un grazie a Corvo per lo sbattimento.
Volevo sapere una cosa. Un mio amico a distanza di un mese e mezzo da me ha acquistato Mediabox M3 e devo dire che rispetto al mio da originale funziona molto bene e per ora ha deciso di lasciarlo così senza aggiornare. Per esempio il suo carica la lista canali ed ha la possibilità di installare plugin cosa che io ho potuto fare solo con i nuovi fw.
La domanda è questa: è possibile scaricare il fw dal decoder? Eventualmente provare a caricarlo sul mio e perché no darlo in mano a corvo per vedere se trova migliorie.
Se ho detto una assurdità scusatemi!
Ciao a tutti.
gianlucacll ha scritto:Buongiorno a tutti e sempre un grazie a Corvo per lo sbattimento.
Volevo sapere una cosa. Un mio amico a distanza di un mese e mezzo da me ha acquistato Mediabox M3 e devo dire che rispetto al mio da originale funziona molto bene e per ora ha deciso di lasciarlo così senza aggiornare. Per esempio il suo carica la lista canali ed ha la possibilità di installare plugin cosa che io ho potuto fare solo con i nuovi fw.
La domanda è questa: è possibile scaricare il fw dal decoder? Eventualmente provare a caricarlo sul mio e perché no darlo in mano a corvo per vedere se trova migliorie.
Se ho detto una assurdità scusatemi!
Ciao a tutti.
Il tuo amico ha sicuramente a bordo il fw del 19.10 e se non mette la patch non potrà caricare i nuovi fw.
E' imminente l'uscita del nuovo fw EF ;-) che tu potrai mettere senza bisogno della patch
corvo18 ha scritto:
gianlucacll ha scritto:Buongiorno a tutti e sempre un grazie a Corvo per lo sbattimento.
Volevo sapere una cosa. Un mio amico a distanza di un mese e mezzo da me ha acquistato Mediabox M3 e devo dire che rispetto al mio da originale funziona molto bene e per ora ha deciso di lasciarlo così senza aggiornare. Per esempio il suo carica la lista canali ed ha la possibilità di installare plugin cosa che io ho potuto fare solo con i nuovi fw.
La domanda è questa: è possibile scaricare il fw dal decoder? Eventualmente provare a caricarlo sul mio e perché no darlo in mano a corvo per vedere se trova migliorie.
Se ho detto una assurdità scusatemi!
Ciao a tutti.
Il tuo amico ha sicuramente a bordo il fw del 19.10 e se non mette la patch non potrà caricare i nuovi fw.
E' imminente l'uscita del nuovo fw EF ;-) che tu potrai mettere senza bisogno della patch
Ok, grazie sempre preciso e molto disponibile!
PS: ho provato a fare la patch sul mio per curiosità e funziona, l'unica cosa che ho da dire sulla guida che è molto ben spiegata è il fatto che come com bisogna mettere quella che vede dal pannello di controllo (nel mio caso usb to serial ed era com5)

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]