Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti raga, mi sta arrivando JEPSSEN MEDIABOX HD M-3, ma non ho capito esattamente come cambiare firmware da usb con pendrive, poi per iptv io ho uno script come si inserisce, di solito su enigma2 lo faccio tramite telnet (per caso si deve mettere script che lo converte in m3u? nell'app iptv)
Il firmware lo carichi tramite porta USB dal menu impostazioni - sistema - aggiornamento via USB. La procedura impiega un minuto ed al riavvio avrai il nuovo FW installato.
Le liste IPTV sempre con USB dall'app dedicata (è semplicissimo)
ciao a tutti ho caricato il fw del 15-10 sul mediabox hd m3 appena arrivato, tramite porta usb ora è tutto ok pero' volevo sap cosa altro va caricato per visione completa grazie delle info
ciao mi spiego meglio il decoder appena arrivato aveva su il fw del 19 ottobre 2015 , ho messo su chiavetta il fw 15 ottobre e tramite aggiornam softw da menu ho caricato il 15 ottobre senza problemi pero' non ho fatto la procedura col tool tramite seriale, è indispensabile ? dove trovo i file m3u ? grazie molte scusate ma non sono molto pratico di come gira il sistema
Pluto TV su H9.2H

@morapc ciao buongiorno, non è del tutto esatto[…]

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 23 A[…]

@gippo buonasera, si semplicemente il file zi[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]