Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve dopo vari smanettamenti sono riuscito a far funzionare questo decoder in tutte le sue funzioni.

Purtroppo stamattina ho avuto la felice idea di fare due operezioni e credo che una delle due abbia causato un proble in CA-setup determinado l'errore (status - ERROR).

Prima operazione: Ho inserito una TVSat card nel decoder.

Seconda operazione: Usando XBMC ho avuto l'infelice idea di provare a scaricare una serie e una volta allungatosi il download ho abortito l'operazione e spento il decoder dal telecomando.
Al riavvio non c'è stato più verso di far andare il decoder. Ho provato anche ilo reset di fabbrica.

Ho la versione firm del 3 Dec 2015. (E' rimasta tale anche dopo il reset di fabbrica)

Spero nel vostro aiuto grazie.
HANSENPHIL ha scritto: .................Ho provato anche ilo reset di fabbrica.

Ho la versione firm del 3 Dec 2015. (E' rimasta tale anche dopo il reset di fabbrica)

Spero nel vostro aiuto grazie.

ma il reset di fabbrica non ti riporta il decoder al firmware "nativo" .... quindi non cambierà nulla !!!
Come scritto sopra però se vado a vedere la versione del firm. Porta la data del 3 dicembre. Dici che comunque va fatta la procedura da capo?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Temo tu lo debba mandare in assistenza, anche perchè i firmware originali ( non si sà il perchè ) non ci sono in giro quindi gli unici che possono riportartelo originali sono i tecnici Jepssen
Posso provare a rifleshare il decoder considerando però che l'ultimo firm.? O magari vado a creare altri casini?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
corvo18 ha scritto:Metti il fw del 3.12 su penna usb e mandalo al decoder. L'hai fatto?
Si certo, come scritto sopra ero riuscito in tutto, ma non so cosa sia andato storto e adesso ho il problema dell'errore in CA SETUP

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
HANSENPHIL ha scritto:
corvo18 ha scritto:Metti il fw del 3.12 su penna usb e mandalo al decoder. L'hai fatto?
Si certo, come scritto sopra ero riuscito in tutto, ma non so cosa sia andato storto e adesso ho il problema dell'errore in CA SETUP

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Si, dicevo se l'hai rimandato di nuovo dopo questo errore
Si provate pure. Cancella le liste che ho rimesso ma medesimo risultato.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ciao, il CA Setup non mi da nessun problema ma quando carico da usb ....il file cfg mi dice caricato con successo ma ne vedo la stringa quando vado su editing ......niente non funziona.

per il resto ultimo fw mi sembra molto stabile........chiedo aiuto per caricare la C......
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]