Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
CARISSIMI AMICI. INTANTO AUGURI DI BUONE FESTE FATTE , E DI BUONE FESTE,ANCORA DA FARE . VADO AL DUNQUE. HO COMMINATO UN DISASTRO CON IL MIO MEDIABOX M3, HO CARICATO UN AGGIORNAMENTO 18 11 EF E SI E' IMPALLATO MI DA LA SCRITTA ERR004 CREDO CHE IL TUTTO SIA RISOLVIBILE TRAMITE CARICAMENTO VIA RS232 MA NON HO LA PIU' PALLIDA IDEA DI COME SI POSSA FARE. IN RETE HO VISTO PROCEDURE CON HYPERTERMINAL HO PROVATO MA NIENTE. SE QUALKE ANIMA PIA SA LA SOLUZIONE DEL MIO CASO PER FAVORE MI AIUTI.GRAZIE DI CUORE.
Se sei di bovalino io sono di Siderno mandami e-mail a vomitinos@* ciao
non mettiamo email e riferimenti al pubblico :bored:
Salve. Con uno stratagemma sono riuscito in parte a rianimare il mio decoder m-3.Pubblico qui cio' che ho fatto, magari qualcuno che ha avuto lo stesso problema potra' risolvere in parte, dico in parte poi vi spiego il motivo.in pratica il mio dec si e' impallato quando ho tentato di caricare un fw 18 11 EF. arrivato a 92 per 100 ripartiva da capo ad infinito.visto che nessuno mi ha aiutato ho cominciato a provarle tutte finche' non ho trovato la soluzione.da prima ho provato a mettere su pendrive vecchi aggiornamenti ma niente, il decoder una volta spento non riconosceva nemmeno la pendrive,poi leggendo su internet ho provato la procedura con hypercam per l'm2 ma niente,poi l'illuminazione ho preso uno dei primi aggiornamenti, lo ho rinominato con il nome del fw 18 11 EF, e si e' riprogrammato.risolvendo in parte. adesso spiego perche' in parte.il decoder nello stato attuale prende tutti gli aggiornamenti precedenti sotto i 50 mb, se tento di rimettere uno dei fw piu' recenti sopra i 100mb per intenderci, si riblocca e per sbloccarlo devo ricorrere allo stesso stratagemma di prima, rinominano un vecchio fw con il nome di quello che non carica. quindi come vedete ho ancora bisogno di aiuto. p.s. ho installato con successo la patch per EF ma si blocca lo stesso,non appena carico un fw pesante. grazie a chi vorra' intervenire.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]