Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
antonio71 ha scritto:
corvo18 ha scritto:
vomitinos ha scritto:Scusami Corvo ma versioni EF ???
In rete trovi quella del 18.11 e per adesso non ce ne sono di nuove versioni.
Quelli del 18.11 non funzionano..cosa dobbiamo fare??
Bisogna attendere....per adesso non se ne parla :-(
ciao , mi sa che questa volta e finita ragazzi ,
saranno fortunati quelli che scrueranno il cielo con
i.tv ,
:x
Ciao a tutti , teniamoci aggiornati , per ora tutto Kaput ! speriamo non facciano come per mvision hd300 combo net dopo 1 anno di vendite tutto kaput ! peccato che jeps m3hd è durato 1 mese scarso , non un anno ...ciao a presto
ciao io ne avevo comprati 2
se qualche amico darebbe qualche dritta su i.tv
sicuramente la spesa non sarebbe inutile .
corvo18 ha scritto:
vomitinos ha scritto:Salve,
volevo sapere se ci sono aggiornamenti per M3 a me non funziona piu'

Saluti
:mad: :mad: :mad:
A me il decoder funziona, ho ultimo fw a bordo.
Ciao Corvo18 scusami ma a me il fw del 03/12 non ha mai funzionato... su qualsiasi canale io provassi ad andare dava solo schermo nero. Avendo a bordo quello del 18/11 ef, mi chiedevo se fosse necessario caricare una patch o una lista canali/satelliti particolare... (io ho sempre utilizzato la tua lista)
Ma con Kodi a me funzionano molte cose solo che gli stessi file non funzionano con xbmc, ora qualcuno sa se per vedere tutto c'è qualcosa con xbmc cosiì magari possiamo sfruttare il decoder m3
Salve Corvo è possibile con questo decoder fare un Dual Boot ( Sistema Proprietario + Enigma) come con Amigo Alien 2 (Spark+ Enigma) così possiamo sfruttare al meglio questo
decoder m3.
Grazie e Auguri di Buon Anno
dalby78 ha scritto:
corvo18 ha scritto:
vomitinos ha scritto:Salve,
volevo sapere se ci sono aggiornamenti per M3 a me non funziona piu'

Saluti
:mad: :mad: :mad:
A me il decoder funziona, ho ultimo fw a bordo.
Ciao Corvo18 scusami ma a me il fw del 03/12 non ha mai funzionato... su qualsiasi canale io provassi ad andare dava solo schermo nero. Avendo a bordo quello del 18/11 ef, mi chiedevo se fosse necessario caricare una patch o una lista canali/satelliti particolare... (io ho sempre utilizzato la tua lista)
Il fw 18.11 ef ha smesso di funzionare, come già detto bisogna attendere, quello del 3.12 non è ef.
versigliese ha scritto:Salve Corvo è possibile con questo decoder fare un Dual Boot ( Sistema Proprietario + Enigma) come con Amigo Alien 2 (Spark+ Enigma) così possiamo sfruttare al meglio questo
decoder m3.
Grazie e Auguri di Buon Anno
Non è possibile.
Auguri
il problema non è legato al firmware ma ad altro ....ed è comune a qualsiasi dec... che sia esso enigma 2 o proprietario..... :-( :-(
Ciao a tutti dove posso trovare i setting vorrei aggiornare la.lista del ricevitore mediabox m 3 grazie a tutti spero che come.sempre.mi potete aiutare

Messaggio aggiunto 3 minuti 42 secondi:
:-)
stemik ha scritto:@dudu61, Ciao potresti gentilmente spiegarmi la procedura che ti ha passato corvo per vedere qualcosa sul mio M3? Grazie infinite!!!
Ciao stemik :-)

Non ho passato nulla a nessuno :-D

On line ...........
io o solo ringraziato corvo18 per il suo intervento nel chiarire alcuni argomenti
nient'altro al difuori di questo

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]