Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
Ho sperimentato con il player video del Mediabox M3 e mi sono accorto che quando incontra un file (.mkv) con audio in DTS il decoder da un messaggio di "impossibilità a riprodurre la traccia audio), invece va regolarmente con i file contenenti audio AC3 o MP3 (diciamo di classe inferiore al DTS).

Speravo che con i vari aggiornamenti fosse stato risolto il problema, che invece non è avvenuto.

Ci sono novità e/o soluzioni a riguardo ?
E' veramente un peccato disporre di un box polifunzionale con cpu 4 core a 1 GHz e non avere neanche la riproducibilità di file con audio DTS.

Grazie anticipatamente per l'attenzione e Auguri a tutti !!!!
Sembra che nessuno abbia notato il problema, comunque elenco altri problemi riscontrati nel player video.

1) L'andamento dei video è molto scattoso, soprattutto nelle immagini molto movimentate (carrellate di inquadratura, effetti speciali veloci e così via)

2) Impossibilità di scegliere la traccia audio da riprodurre (per quei file che hanno più di una traccia audio)

3) impossibilità di scegliere se e quale traccia di sottotitoli visulizzare

4) Come detto nel post precedente... Impossibilità di riprodurre filmati con tracce audio DTS.

Tenendo conto che utilizzo da tempo anche un LX-1 (enigma 2) sempre di Jepssen dove tutti questi problemi sono assenti; Tenendo conto dell'enorme divario prestazionale che c'è fra i due box;
Chiedevo se qualcuno ha riscontrato problemi simili o se in qualche modo li ha risolti.

Grazie ancora per l'attenzione
Ciao a tutti ;-)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]