Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho un jepssen m3 con aggiornamento del 03/12. Ho provato ad importare da usb un file.m3u (che sul pc, tramite vlc, va alla grande) ma niente non carica la lista schermo nero. Mi converrebbe non so ricaricare il firmware o di effettuare un downgrade a fw precedenti? O se avete qualche altro consiglio... grazie in anticipo e Buon Anno a tutti
Prova a ricaricare .. Io ho quello del 03/12 e non ho alcun problema su IPTV


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
robi_83 ha scritto:Prova a ricaricare .. Io ho quello del 03/12 e non ho alcun problema su IPTV


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie robi_83 ho trovato l'errore... le liste, per far si che vengano lette, devono essere introdotte dalla stringa #EXTM3U e poi a seguire EXTINF.... in pratica avevo dimenticato di inserire la prima stringa
Ho dei problemi anche io, ho una lista .m3u che funziona dal pc con vlc, ho controllato il settaggio di @dalby78 ed è a posto, ma quando tento di importarla sul dec, non si carica nulla. Siccome sono un novellino in questo specifico settore, ma si devono inserire i canali nella lista canali? O c'è qualche procedura particolare da effettuare?
Niente da fare, sono disperato, le ho provate tutte diverse liste .m3u a rinominare il file in iptv.m3u, nulla non carica una cippa lippa! Come è possibile, cosa sbaglio????? :lacrima:
Finalmenteeeee!!!

Dopo infinite prove sono riuscito ad importare la lista .m3u
Ho risolto formattando una chiavetta USB direttamente dal decoder, poi ho inserito il solo file .m3u e così facendo il Mediabox l'ha caricata!!!!

Un ringraziamento particolare @dudu61 , senza il suo preziosissimo supporto non ce l'avrei mai fatta!!!!
Ciao, ho lo stesso problema, non riesco ad importare una lista che sul pc funziona... le ho provate tutte anch'io, ho il fw del 3/12+ agg..
riuscite a darmi qualche altro suggerimento?
Grazie
efrank ha scritto:Ciao, ho lo stesso problema, non riesco ad importare una lista che sul pc funziona... le ho provate tutte anch'io, ho il fw del 3/12+ agg..
riuscite a darmi qualche altro suggerimento?
Grazie
prova a formattare una chiavetta USB "piccola" (2 Gb) direttamente dal decoder in FAT, poi metti solo il file della lista .m3u.

A me è l'unico metodo che funziona!!
vincenzor ha scritto:salve o un jeppessen m2 si puo caricare iptv su questo decoder
No.
stemik ha scritto:
efrank ha scritto:Ciao, ho lo stesso problema, non riesco ad importare una lista che sul pc funziona... le ho provate tutte anch'io, ho il fw del 3/12+ agg..
riuscite a darmi qualche altro suggerimento?
Grazie
prova a formattare una chiavetta USB "piccola" (2 Gb) direttamente dal decoder in FAT, poi metti solo il file della lista .m3u.

A me è l'unico metodo che funziona!!
Grazie. Provo appena possibile...

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Grazie, funziona anche da me!!!
E con l'ultimo fw va alla grande.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]