Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti. da qualche settimana il mio jepssen m3 durante la fase di aggiornamento si e' bloccato.adesso si riavvia di continuo, con uno stratagemma sono riuscito a farlo ripartire, ma va solo il file del 18 di settembre 2015. se provo a installare altre versioni piu' aggiornate mi da errore crc. volevo provare a caricare con seriale, ma non so che prog ci vuole, e se usare seriale normale, o null modem. per favore datemi una mano. grazie per l'attenzione.
possibile che nessuno sa nulla su questo decoder?
a furia di provare e riprovare, sono riuscito a mettere con chiavetta usb il fw del 28 set 2015 se provo a mettere quello del 15 10 arrivato al 92% si blocca e sono a punto e a capo. chiedo a chi ne sa piu di me quale fw devo mettere dopo quello del 28 set. ?
preciso inoltre che prima dei problemi su questo decoder avevo caricato il fw del 15 10 e funzionava alla grande, poi e' uscito il fw del 3 12 e,da allora non a funzionato piu' . ho letto su qualche forum che questo aggiornamento ha dato problemi, ma ,mentre gli altri hanno risolto installano il fw di ottobre, a me invece ,non fa caricare piu' nessun fw a meno che siano fw vecchi.
assistenza contattata devo spedirlo dove lo ho comprato, e loro lo rispediscono all'assistenza, dopodiche' processo inverso. e relative spese a mio carico, in quanto la garanzia vola via non appena si aggiorna con un software non ufficiale.qualcuno per favore mi puo' far reperire il fw del 19_10 che non riesco a trovarlo?
la patch va messa prima o dopo?
ultima spiaggia
grazie
L'ufficiale del 19/10??comunque la spedizione è sempre a carico del cliente l'importante è che la riparazione sia gratis...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no no e' tutto a pagamento ho cambiato firmware provandone altri non ufficiali, quindi la garanzia è decaduta.quindi per quanto mi costerebbe ne prenderei uno nuovo.cerco il fw del 19_10 non ufficiale chi mi puo' aiutare ?
anche io lo stesso e anche altri prima di questa data e dopo,ma di questa maledetta versione 19_10 che mi ha fatto bloccare il dec nessuna traccia.
La 19_10 è la originale... te lo posso garantire perché li ho tutti I fw del cccp team inoltre io quando ho comprato il decoder avevo appunto a bordo il fw originale del 1910

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
salve amici. ho mandato in assistenza il decoder e me ne hanno mandato uno nuovo, ma ho riscontrato altri problemi. il decoder ha il fw 19-10 per cui adesso non so se ce la patch o no, altro problema non riesco a configurarlo con l'scr, cosa che invece avevo fatto con lo stesso identico decoder un mese prima.chi mi puo' dare giusti consigli? come faccio a sapere se hanno messo la patch? come si configura l'scr, perche' non va? addirittura a volte durante le prove si spegne. grazie
Visto che ha già problemi con il firmware originale, non starei a fare prove ulteriori con firmware alternativi. Magari è un decoder rigenerato ed ha qualche problema, io sentirei l'assistenza prima di smanettarci sopra!
Scr è un problema che ho pure io e altri utenti... Loro dicono che deriva da problemi di alimentazione dello stesso che non è compatibile col decoder.. Ho chiamato direttamente jepseen io ho risolto provando x ore cliccando continuamente su Un.a fini a che a count down finito si sblocca poi fatta ricerca canali ti fai salvataggio delle impostazioni così quando ricarichi fw non devi rifar tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Messaggio aggiunto 53 secondi:
Pure loro ti consigliamo questo comunque prova a chiamare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pure loro ti consigliamo questo comunque prova a chiamare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]