Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusate la mia ignoranza ho da qualche giorno M 3 con fw originale 19 ottobre, desidero avere suggerimenti come caricare i file *.m3u , ho provato a formattare una chiavetta col M-3
ed ho caricato un file con estensione m3u ma non viene visto vede solo il file LOST.DIR. Attendo tutti i suggerimenti anche quelli che per Voi semplici o banali grazie.
Per iniziare prova col caricare il fw del 03/12...
scarica il file, decomprimilo mettendo il file .bin in una chiavetta. Poi vai su
MENU-IMPOSTAZIONI-IMPOSTAZIONI DI BASE... Nella sezione Sistema vai su aggiorna e scegli il file di aggiornamento... una volta terminato non dovresti avere problemi con iptv...
Attenzione prima va caricata la patch altrimenti impalli tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scarichi la patch e segui le istruzioni contenute nel .pdf ellegato. Occorre un cavo RS232, poi quando questa prima operazione è avvenuta con successo, carichi su una chiavetta USB il file .bin con il firmware del 03-12, poi quando anche questa operazione è andata a buon fine, carichi il file .bin del firmware del 24-12 e lo installi a sua volta. Mi raccomando rispetta questa sequenza se no impalli irrimediabilmente il decoder!
nicode80 ha scritto:ciao a tutti
con FW di fabbrica del 25/11/2015 non mi carica il file *.m3u
Devi caricare prima il fw full del 14.04 e dopo il fw update del 12.05
grazie corvo18
devo prima caricare la patch attraverso la rs232 e di seguito fw full del 14.04 e fw update del 12.05
nicode80 ha scritto:grazie corvo18
devo prima caricare la patch attraverso la rs232 e di seguito fw full del 14.04 e fw update del 12.05
La pacth serve solo per i decoder che hanno a bordo il fw del 19.10.2015
ok grazie
nel caso installo l' fw full del 14.04 e fw update del 12.05 e successivamente effettuo reimpostazione di fabbrica che fw mi ritrovo dopo il riavvio?
corvo18 ha scritto:
nicode80 ha scritto:ciao a tutti
con FW di fabbrica del 25/11/2015 non mi carica il file *.m3u
Devi caricare prima il fw full del 14.04 e dopo il fw update del 12.05
il firmware full del 14.04 non c'è sul download...........forse volevi dire del 14.03
mess.v ha scritto:
corvo18 ha scritto:
nicode80 ha scritto:ciao a tutti
con FW di fabbrica del 25/11/2015 non mi carica il file *.m3u
Devi caricare prima il fw full del 14.04 e dopo il fw update del 12.05
il firmware full del 14.04 non c'è sul download...........forse volevi dire del 14.03
Confermo :-)

@nicode80, non devi fare reimpostazione di fabbrica
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]