Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Dopo ave r caricato ultio firmware uscito, mi succede che riparete boot loade e poi E04,non so come ripristinarlo dato che uso questo bel ricevitore da poco.
Grazie per la risposta,avevo versione precedente del firmware. ma se riesco a trovare la patch rifaccio tutto da capo.
Con rs232 e PC ... Trovi comunque nel forum il file da caricare e le istruzioni dettagliate su come farlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie..

Messaggio aggiunto 5 minuti 2 secondi:
Re: m3 bloccato
robi_83 ha scritto:Con rs232 e PC ... Trovi comunque nel forum il file da caricare e le istruzioni dettagliate su come farlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao mi dici dove trovo il tutto?
Grazie robi_83 provo e ti faccio sapere ;-)

Messaggio aggiunto 24 minuti 11 secondi:
allora ho fatto tutta la procedura ma niente mi da E04,bo forse è il caso di rimandarlo al rivenditore.
ti conviene.... visto che di fw originali in giro non c'è ne sono e non si capisce nemmeno il perché!!
Ciao a tutti;
vi espongo il mio problema.
un mio amico ha un m3 hd già patchato poi non so che procedura di aggiornamento abbia fatto (non lo ricorda nemmeno lui :-o ), il decoder va in loop al boot presentando e04 ho provato ad inserire la chiavetta con tutti i firmware che ho per questo decoder (ne posseggo anche io uno) ma niente il decodere è stuck in bootloop.

Avete qualche procedura da suggerire?

Buon weekend
Francesco
Si chiamare l'assistenza e mandarlo in riparazione !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pluto TV su H9.2H

@morapc ciao buongiorno, non è del tutto esatto[…]

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 23 A[…]

@gippo buonasera, si semplicemente il file zi[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]