Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti, volevo sapere se c'è un modo per leggere questa maledetta tessera su M-3.
metti il firmware del 3_12 il chip verso l'alto , se la scheda non è aggiornata lasciala su La7 in 10 minuti si aggiorna. Ho provato entrambe le schede quella blu e quella oro. controlla quello che ti ha scritto @robi_53 controlla.
Ricorda se hai fw originale del 19/10 devi mettere patch tramite rs232 e dopo il fw sopra citato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho il fw del 3/12 pero caricato senza rs232 provo a mettere quello nuovo poi vedo se cambia qualcosa... un altra cosa ho provato a usare explorer per navigare in internet ma si blocca il decoder capita anche a voi???
aggiornato al fw 22/01 ma niente da fare la tessera non la legge in smartcard info e cosi 0x0
Si ho provato a inserirlo verso il basso o verso l alto aspettando 10 min, con la scheda che spunta mezzo cm in fuori niente da fare.
Chip verso alto fino in fondo prova a spegnere e riaccendere il decoder dopo e attendere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok perfetto va che e una meraviglia.. grazie

Buon pomeriggio....qualcune che potrebbe indicarmi dove trovare l aggiornamento del 3/12 per lettura tv sat..grazie

Ha scritto dopo 42 secondi:
Ho mediabox M3

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]