Sezione dedicata ai decoder Jepssen
Salve,
è stata aggiunta la possibilità di selezionare oltre il canale 99 ma non va oltre il 999.
Succede anche a voi?
E poi, prima si potevano accodare le liste importate, adesso pare che importando una lista, elimina quella esistente. Confermate?
Verificherò ... Comunque le liste sarebbe bello poterle mettere a fianco non in coda.. Ovvero clicco a sx o a dx e mi muovo tra le liste

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@nilom crea 1 lista m3u mettendo in coda le liste che hai
Vero, ma poi la lista sarebbe lunghissima e farebbe comodo avere la possibilità di inserire >999 sul telecomando
bella questa tua lista la mia arriva a circa 700 :-D
mettine due da 700 una dietro l'altra...
Ce ne sono anche da 8000. :-)
a me non carica piu nessuna lista!
Prima gli davo la m3u e era ok, ora nulla...

Ho visto anche che c'è la voce server iptv, ho creato un file server.txt con dentro il link ma non lo carica...

dove sbaglio?
spegni da dietro e fallo ripartire
...provato, ma ora l'IPTV è "defunto"!!!! (bloccato)
prova il firmware appena uscito
Ciao a tutti io sono fermo da dicembre quindi prima che faccio metto gennaio e poi febbraio ho posso fare direttamente febbraio
soccer ha scritto:Ciao a tutti io sono fermo da dicembre quindi prima che faccio metto gennaio e poi febbraio ho posso fare direttamente febbraio
metti febbraio
ok grazie
corvo18 ha scritto:
soccer ha scritto:Ciao a tutti io sono fermo da dicembre quindi prima che faccio metto gennaio e poi febbraio ho posso fare direttamente febbraio
metti febbraio
non riesco trovare file ultimo aggiornamento........

@ermenel siamo qui appositamente, come ho avuto […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 24-07-2024 ([…]

@fabriziolomonaco buonasera, questi modelli c[…]

@Fr Sol buonasera, benvenuto! Spostato sotto […]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni