Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
pilastru ha scritto:Qualcuno puo' allegare l'immagine che appare quando pigi su sistema ??? visto che da me non esce nessun setup x lo slot CA,
ormai la mia è una questione di principio,poichè adesso legge la mia card tvsat,ma senza mai vedere apparire sotto a destra setup CA
thanks...
Eccola ;-)
Immagine
il file di visione per iptv come va inserito ? e qualè la sua estensione?
da quello che ho letto il dec monta un os linux puro , sarebbe possibile istallare il plugin enigma2 ?
grazie in anticipo per le risposte .
reyman3 ha scritto:il file di visione per iptv come va inserito ? e qualè la sua estensione?
da quello che ho letto il dec monta un os linux puro , sarebbe possibile istallare il plugin enigma2 ?
grazie in anticipo per le risposte .
Il file è del tipo m3u, metti su penna usb, inserisci al decoder e dall'app Iptv, tasto rosso trasferisci il file al decoder.
Non è possibile installare plugin per e2
corvo18 ha scritto:
reyman3 ha scritto:il file di visione per iptv come va inserito ? e qualè la sua estensione?
da quello che ho letto il dec monta un os linux puro , sarebbe possibile istallare il plugin enigma2 ?
grazie in anticipo per le risposte .
Il file è del tipo m3u, metti su penna usb, inserisci al decoder e dall'app Iptv, tasto rosso trasferisci il file al decoder.
Non è possibile installare plugin per e2
Molto tempestivo come al solito :-D grazie corvo
@reyman3, scrive:non devi pigiare ok su aggiorna sistema ma digitare normalemte senza scriverlo da nessuna parte 2778
spero tu abbia capito .

Pilastru risponde:grazie reyman3,sei stato l'unico a dire che non dovevo scriverlo da nessuna parte,ma solo digitare il 2778..infatti mi è subito apparso quello che cercavo
ps: un grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla mia richiesta :-D

Messaggio aggiunto 4 minuti 17 secondi:
stemik ha scritto: reyman3  
grazie x l'interesse,risolto grazie al suggerimento di reyman3 ..
tutto è bene cio' che finisce in bene :-D
corvo18 ha scritto:
reyman3 ha scritto:il file di visione per iptv come va inserito ? e qualè la sua estensione?
da quello che ho letto il dec monta un os linux puro , sarebbe possibile istallare il plugin enigma2 ?
grazie in anticipo per le risposte .
Il file è del tipo m3u, metti su penna usb, inserisci al decoder e dall'app Iptv, tasto rosso trasferisci il file al decoder.
Non è possibile installare plugin per e2
niente da fare, continuo ad aavere lo schermo nero con il cerchio che gira senza vedere nessun canale .
Perfetto, la patch da quello ke ho capito la devo inserire con quel cavo;
Mentre gli aggiornamenti con la usb tramite il comando in "SISTEMA" aggiorna;

Ultima domanda la patch seguo l'istruzione?
Peppefranz ha scritto:Perfetto, la patch da quello ke ho capito la devo inserire con quel cavo;
Mentre gli aggiornamenti con la usb tramite il comando in "SISTEMA" aggiorna;


Ultima domanda la patch seguo l'istruzione?
1. Certo
2. Si, c'è tutto.
ciao a tutti premetto che vi pongo questa domanda solo per mia curiosita:ho comprato questo decoder e devo dire che mi serve per leggere tivusat il compito lo svolge, il fantomatico pac se mi e' consentito schiarisce il sat o l'iptv ? io sono rimato al mvsion e devo dire che per un'anno e' andato bene. ieri sera ho provato ma pur inserendo il giusto mac del decoder non lo riconosceva al che ho lasciato perdere. un'ultima cosa io ho inserito il fw del 3/12 dopo quello del 3/2 se inserisco il pac con il fw installato il pac funziona?
antennista ha scritto:il fantomatico pac se mi e' consentito schiarisce il sat o l'iptv ?
Per pac intendi la patch? Se si, questa serve esclusivamente quando il decoder monta il firmware originale, per poter caricare quelli del CCCp Team, ma se tu hai già installato con successo il firmware alternativo del 3/12 e quello del 03/02, non ti serve più installare la patch! ;-)
ok grazie per la delucidazione, da part mia i fw del cccp no problem pendavo che la jepssen aveva fatto la politica che qualche anno fa aveva fatto la mvision. devo dire che questo decoder da parte mia e' un onesto decoder.se dobbiamo trovare una pecca sicuramente e' il telecomando. ma onestamente a questo prezzo ci puo' stare
dici bene e cj hai ragione solo in parte..il telecomando effettivamente fa SCHIFO e non ci puo' stare x nulla bene,con meno euretti hai decoder con telecomandi che tirano pure a 20 m, mentre con dec. M3 se ti metti a soli 30° dal dec. non funziona +ì neanche da 1 metro di distanza,,grandissima fregatura,,sto pensando di rispedirlo indietro e riprendere la vecchia e sicura strada...dreambox enigma2,,sono tutt'altra cosa,anche i cl*ne vanno benissimo..
ps: molto strano tu sia l'unico a lamentarti del non funzionale telecomando,oltre me ovviamente...possinile che tutti gli altri possessori di m3 non riscontrano lo stesso problema ?? che solo io e te abbiamo avuto iella ???fatevi avanti e dite la vostra su questa specie di telecomando che poi non comanda nulla se ti metti un pochino di lato...

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]