Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
X adesso il vero problema è lo slot che sembra morto,nessun segno di vita,le ho provate tutte,dalla patch fino al firmware del 3.2.16.Attualmente a me interessa vedere tvsat con card originale della RAI (abbonato ),io non riesco a vedere sotto a destra nulla x attivare sto benedetto slot,se vado su sistema e pigio ok,mi esce la schermata x agg.
altre soluzioni.. ??
x non parlare poi del telecomando..fa veramente pieta'tira max 2 metri e devi essere in linea dritta,che se ti sposti un po' su un lato,non funziona + ,comincio ad essere deluso da questo m3 comperato la 2° settimana di questo mese..
dalle mie parti si dice " chi lascia la via vecchia x la nuova,sa quello che lascia ,ma non sa quello che trova....io sono sempre stato un'amante dell'humax 5400 e dreambox poi,mi sono deciso a cambiare in quanto non dec. HD.

Messaggio aggiunto 18 minuti 13 secondi:
Nemoxyz ha scritto:[war=]@pilastru leggiamo il regolamento..please!!!![/war]
Non mi sembra di essere stato scorretto,le regole del foro in generale le conosco fin troppo bene,visto che io stesso tempo fa scrivevo le regole di alcuni forum,se ho sbagliato in qualcosa mi cita il punto,eventuale fuori regole del suo forum,l'avrei fatto certamente in buonissima fede,percio' la invito a citarmi una mia eventuale scorrettezza....thanks
pilastru ha scritto:X adesso il vero problema è lo slot che sembra morto,nessun segno di vita,le ho provate tutte,dalla patch fino al firmware del 3.2.16.Attualmente a me interessa vedere tvsat con card originale della RAI (abbonato ),io non riesco a vedere sotto a destra nulla x attivare sto benedetto slot,se vado su sistema e pigio ok,mi esce la schermata x agg.
altre soluzioni.. ??
Per attivare devi fare così:

premi tasto "menu" sul telecomando
seleziona "impostazioni"
seleziona "impostazione base"
seleziona "sistema"
digita da telecomando i numeri "2778"

vedrai apparire un nuovo menu "setup CA"

Ricordati che la card va inserita con il chip verso l'alto ;-)
corvo18 ha scritto:
rianvej50 ha scritto:Grazie mille corvo sei il migliore risposte chiare
spero che mi appiano messo la pacht dove ho comprato il decoder come
faccio a vedere se l'anno inserita ?
Grazie mille :ang3lo:
Devi controllare nelle info se hai a bordo il fw del 19.10-
Se hai questo fw devi mandargli la pacth.
Segui questo post dall'inizio
la versione intallata nel mediabxHD 3 1010101 hex la data buil e del 04 febbraio del 2016
quindi penso he ci sia ultimo FW o mi sbaglio , la card TV sat la legge ,
nel iptv non ce nessuna lista , devo caricarla con key usb dove trovo ***********

[war=]ADMIN WROTE : FACCIAMO ATTENZIONE A COSA SCRIVIAMO !!![/war]
paolino12 ha scritto:@pilastru se il il chip è verso l'alto e il fw è aggiornato lascialo 10 minuti su la7 di tivusat e la scheda si aggiorna
Risikti,grazie a te paolino12,avevo persino aperto giorni fa x controllare se dentro era tutto a posto e capire il verso della card,poi ho richiuso..ed ho seguito il tuo consiglio..effettivamente dopo averla lasciata la card tvsat dentro lo slot..5-6 minuti ...et voila tutto ok..
ps: ovviamente un grazie va pure a tutti gli altri amici del foro,che hanno collaborato con giuste procedure...si trattava solo di tempo... :-D
Qualcuno puo' allegare l'immagine che appare quando pigi su sistema ??? visto che da me non esce nessun setup x lo slot CA,
ormai la mia è una questione di principio,poichè adesso legge la mia card tvsat,ma senza mai vedere apparire sotto a destra setup CA
thanks...
pilastru ha scritto:Qualcuno puo' allegare l'immagine che appare quando pigi su sistema ??? visto che da me non esce nessun setup x lo slot CA,
ormai la mia è una questione di principio,poichè adesso legge la mia card tvsat,ma senza mai vedere apparire sotto a destra setup CA
thanks...
Come già detto sopra, post 109790, metti il fw del 03.12, attivi Ca setup e dopo rimetti ultimo fw
corvo18 ha scritto:
pilastru ha scritto:Qualcuno puo' allegare l'immagine che appare quando pigi su sistema ??? visto che da me non esce nessun setup x lo slot CA,
ormai la mia è una questione di principio,poichè adesso legge la mia card tvsat,ma senza mai vedere apparire sotto a destra setup CA
thanks...
Come già detto sopra, post 109790, metti il fw del 03.12, attivi Ca setup e dopo rimetti ultimo fw
Ripeto :ho installato fino all'ultimo firmware,patch compresa,la mia card tvsat la legge,ma cio'che vorrei vedere x curiosita' è quella scitta in basso di setup CA che non ho mai visto. x entrare nel sistema devo pigiare 4 x 0 (0000) se scrivo invece "2778" mi dice codice errato. allega una immagine che raffigura in basso setup CA,sono molto curioso e non mi piacciono le cose a meta'.anche se lo slot funziona con card tvsat,tu dici di rimettere il firmware del 3-12 e mi apparirebbe il setup,?operazione gia' effettuata in precedenza,ma risultato nullo---thanks x una dritta
pilastru ha scritto:
corvo18 ha scritto:
pilastru ha scritto:Qualcuno puo' allegare l'immagine che appare quando pigi su sistema ??? visto che da me non esce nessun setup x lo slot CA,
ormai la mia è una questione di principio,poichè adesso legge la mia card tvsat,ma senza mai vedere apparire sotto a destra setup CA
thanks...
Come già detto sopra, post 109790, metti il fw del 03.12, attivi Ca setup e dopo rimetti ultimo fw
Ripeto :ho installato fino all'ultimo firmware,patch compresa,la mia card tvsat la legge,ma cio'che vorrei vedere x curiosita' è quella scitta in basso di setup CA che non ho mai visto. x entrare nel sistema devo pigiare 4 x 0 (0000) se scrivo invece "2778" mi dice codice errato. allega una immagine che raffigura in basso setup CA,sono molto curioso e non mi piacciono le cose a meta'.anche se lo slot funziona con card tvsat,tu dici di rimettere il firmware del 3-12 e mi apparirebbe il setup,?operazione gia' effettuata in precedenza,ma risultato nullo---thanks x una dritta
non devi pigiare ok su aggiorna sistema ma digitare normalemte senza scriverlo da nessuna parte 2778
spero tu abbia capito .
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]