Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
reyman3 ha scritto:
corvo18 ha scritto:
rianvej50 ha scritto::party: Ho comprato un Mediabox HD 3 Wi -fi dove trovo il fw per sbloccare la cas
comme posso inseriro nel mediabox con key Usb '
se qualcuno mi da una mano ....
L'ultimo fw .bin del 03.02 lo trovi quà

FW Jepssen Mediabox_M-3 HD by CCCP_Team

Scompatta, e metti il file .bin su penna usb, inserisci la penna usb al decoder.
Da telecomando:

Menù-Impostazioni-Impostazione base-Sistema-Aggiorna-Usb
Selezioni il file .bin e premi ok
aspetti la fine della procedura.

Dopo attivi il CA Setup
Da telecomando:
menu- impostazioni base- sistema ok 2778


ho seguito l'intera procedura con esito positivo.
quando vado in menu impostazioni base- sistema ok 2778 mi dice codice errato e non mi apre la ca devo fare altro par aprire il ca ?
come posso aggiungere i server iptv?
ti ringrazio in anticipo corvo
Quando stai su sistema premi ok e 2778 a destra in basso compare la voce Ca setup.

Con ultimo fw (03.02) puoi inserire una o più liste iptv fino ad un max di 5000 canali.

Puoi caricare la lista o con il file m3u su penna e dall'app iptv, tasto rosso e te la scarichi nel decoder oppure inserisci nella penna uno o più file di testo rinominati server(1), server(2), server(3) e cosi via, con all'interno i vari link con cui ti scarichi le tue liste m3u( un link in ogni file di testo).
Inserisci la penna al decoder:
Tasto iptv, tasto blu, selezioni il file di testo... server presente su usb e la carichi nel decoder, successivamente procedi con gli altri server, spegni e riaccendi.
ciao corvo volevo domandarti se con l'inserimento Con ultimo fw (03.02), posso leggere le schede di premium et tvsat? per registrare dara problemi?
ti ringrazio anticipatamente
stemik ha scritto:Scusate, non volevo creare confusione.

Siccome il firmware del 03-12-15 è da 118 Mb, pensavo fosse quello "completo" e poi i successivi, visto che sono "solo" da 47 Mb, pensavo fossero dei piccoli aggiornamenti da fare sulla base di quello principale di Dicembre 2015.

Scusate ancora! :-(
Nessuna confusione, anzi mi scuso io ;-)
In realtà è consigliabile questa procedura da te descritta

- Se ha a bordo il fw del 19.2 mettere la patch
- poi il firmware del 03-12-2015
- poi l'ultimo aggiornamento del 03-02-2016

Messaggio aggiunto 1 minuto 50 secondi:
peppe19709 ha scritto:ciao corvo volevo domandarti se con l'inserimento Con ultimo fw (03.02), posso leggere le schede di premium et tvsat? per registrare dara problemi?
ti ringrazio anticipatamente
Si le card funzionano.
niente da fare , ho anche ricaricato il fw ma in basso a dx non esce nulla .
ho provato anche a fare un reset all , niente la ca non si attiva .
cosa potrebbe essere ?
reyman3 ha scritto:niente da fare , ho anche ricaricato il fw ma in basso a dx non esce nulla .
ho provato anche a fare un reset all , niente la ca non si attiva .
cosa potrebbe essere ?
Carica il fw del 3-12 e vedi se si attiva.
Dopo rimetti quello del 03.02
corvo18 ha scritto:
reyman3 ha scritto:niente da fare , ho anche ricaricato il fw ma in basso a dx non esce nulla .
ho provato anche a fare un reset all , niente la ca non si attiva .
cosa potrebbe essere ?
Carica il fw del 3-12 e vedi se si attiva.
Dopo rimetti quello del 03.02
infatti ho fao cosi è e andato tutto apposto grazie corvo :-D
corvo18 ha scritto:
reyman3 ha scritto:salve , ho acquistato un japssen m3 , ho provato a caricare i fw non uff ma con scarso risultato.
leggendo ho capito che devo caricare una pacht per sboccare il caricamento dei fw .
come carico la pacth ?
grazie in anticipo per le risposte
La pacth è necessaria per tutti coloro che hanno a bordo il fw del 19.10.2015
Be,io sono tra questi, appena comperato jepssen M3, aggiunta la patch,ma quando vado ad inserire un vostro firmware,la usb non parte,,come se non riconoscesse il file sistem.. tutte le mie pennette sono state convertite in NTFS (non + FAT )infatti mi dice che NON supporta il file sistem NTFS ... che devo fare.. altra nuova pennetta e lasciarla in FAT..?? thanks x un chiarimento
PS: idem problema,se voglio aggiornare una lista canali dal vostro sito,carica fino all'80% poi nulla + ...
chiarimenti grazie
pilastru ha scritto:
corvo18 ha scritto:
reyman3 ha scritto:salve , ho acquistato un japssen m3 , ho provato a caricare i fw non uff ma con scarso risultato.
leggendo ho capito che devo caricare una pacht per sboccare il caricamento dei fw .
come carico la pacth ?
grazie in anticipo per le risposte
La pacth è necessaria per tutti coloro che hanno a bordo il fw del 19.10.2015
Be,io sono tra questi, appena comperato jepssen M3, aggiunta la patch,ma quando vado ad inserire un vostro firmware,la usb non parte,,come se non riconoscesse il file sistem.. tutte le mie pennette sono state convertite in NTFS (non + FAT )infatti mi dice che NON supporta il file sistem NTFS ... che devo fare.. altra nuova pennetta e lasciarla in FAT..?? thanks x un chiarimento
PS: idem problema,se voglio aggiornare una lista canali dal vostro sito,carica fino all'80% poi nulla + ...
chiarimenti grazie
inserisci la pennetta nel pc , vai in questo pc, tasto dx formatta, ti si apre una finestra dal menu a tendina scegli fat32 e dai ok. inserisci il fw del 3-12 e quello del 03.02 . ricordati di fare rimoziona sicura sul pc cosi da non rovinare il file system della pennetta
vai nel dec Carica il fw del 3-12 e dopo quello del 03.02.
Un grazie x la tempestiva risposta,ma niente di tutto cio' che elenchi,ho notato che questo nuovo jepssen m3,riconosce le pennette usb,ma alcune non riesce a leggerle e cio' che è capitato a me,nientechemeno non riesce a leggere una nuovissima pennetta di 4 g di marca Kingstone,faccio lo stesso procedimento(molto semplice)con una pennetta sempre di 4g,ma di marca sconosciuta ed il decoder parte,sia con agg. firmware che con liste dual.. tutto bene ciò che finisce bene...thanks
pilastru ha scritto:Un grazie x la tempestiva risposta,ma niente di tutto cio' che elenchi,ho notato che questo nuovo jepssen m3,riconosce le pennette usb,ma alcune non riesce a leggerle e cio' che è capitato a me,nientechemeno non riesce a leggere una nuovissima pennetta di 4 g di marca Kingstone,faccio lo stesso procedimento(molto semplice)con una pennetta sempre di 4g,ma di marca sconosciuta ed il decoder parte,sia con agg. firmware che con liste dual.. tutto bene ciò che finisce bene...thanks
Strana questa cosa , a me le legge tutte .
sicuramente è un problema di file system della pendrive .
se vuoi provare, formattala con HP USB Disk Storage Format Tool in fat 32,
vedrai che poi il dec vedrà le tue pendrive :-D
Codice: Seleziona tutto
http://www.programmifree.com/freeapp/hp-dftool.exe
Ma certo che le avevo formattate a FAT 32 , comunque poi riprovero',ma avevo gia' letto altrove che altri hanno avuto lo stesso problema e che non tutte le pennette sono compatibili con questo M3, ma il problema da me adesso è un'altro: lo slot cam della card non da nessun segno di vita,volevo inserirci x adesso la mia vecchia card TVSAT,ma nulla..azz. solo da pochi giorni comperato e gia' vari problemi,

***************

thanks...
pilastru ha scritto:Ma certo che le avevo formattate a FAT 32 , comunque poi riprovero',ma avevo gia' letto altrove che altri hanno avuto lo stesso problema e che non tutte le pennette sono compatibili con questo M3, ma il problema da me adesso è un'altro: lo slot cam della card non da nessun segno di vita,volevo inserirci x adesso la mia vecchia card TVSAT,ma nulla..azz. solo da pochi giorni comperato e gia' vari problemi,

***************

thanks...
Prova a formattarla direttamente dal decoder! ;-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]