Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Peppefranz ha scritto:Non sono un tecnico di pc potresti indicarmi passo passo come impostare la COM? Thanks :-)
Dipende da che Win hai, comunque devi andare sul "Pannello di controllo" - "Sistema e sicurezza" - "Sistema" - "Gestione dispositivi", ti appare una videata del genere e vedi alla USB che Com viene assegnata

Immagine
Non lo trovo... Visualizzo questo

Messaggio aggiunto 2 minuti 6 secondi:
image.jpeg
Messaggio aggiunto 1 minuto 33 secondi:
Ecco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Dopo mille difficoltà ho installao il cavo; ora nn riesco ad installare la patch.... Cioè faccio tutti i passaggi ma come posso vedere se ho installato la patch????
Peppefranz ha scritto:Ragazzi quando provo ad installare la patch mi esce "burn timeout! Please try again".
Cosa posso fare?
Non riesce a comunicare con il decoder.
O è la porta o il cavetto
Ciao a tutti ragazzi...
premessa, spero di non far perdere la pazienza a nessuno visto che sono profano e ho appena comprato via Baya un decoder Jeppsen M3....
Ho parecchie lacune di conoscenza ma molto impegno a seguire consigli giusti....
In teoria volevo inserire nella slot una schedina XXXXXXXXXX, ma non funziona, nemmeno la XXXXXXXXXXX
Ho un doppio illuminatore puntato su Astra e Hotbird
Cosa devo fare? Magari l'avete già detto ma con termini che non comprendo, per quello mi scuso in anticipo.....

Come risolvo il problema? Grazie

Edit corvo18
Salvemini ha scritto:Ciao a tutti ragazzi...
premessa, spero di non far perdere la pazienza a nessuno visto che sono profano e ho appena comprato via Baya un decoder Jeppsen M3....
Ho parecchie lacune di conoscenza ma molto impegno a seguire consigli giusti....
In teoria volevo inserire nella slot una schedina XXXXXXXXXX, ma non funziona, nemmeno la XXXXXXXXXXX
Ho un doppio illuminatore puntato su Astra e Hotbird
Cosa devo fare? Magari l'avete già detto ma con termini che non comprendo, per quello mi scuso in anticipo.....

Come risolvo il problema? Grazie

Edit corvo18
Chip verso l'alto
non ho capito niente,
chip verso l'alto??

Messaggio aggiunto 26 minuti 4 secondi:
Per favore, vi prego, non è possibile parlare in privato con qualcuno che mi possa aiutare, se non mi posso spiegare come faccio

Messaggio aggiunto 24 minuti 42 secondi:
Vediamo se riesco ad esprimermi in modo corretto per il Forum...
Ho appena comprato un Jeppsen M3, c'è il sistema per poter fargli leggere abbonamenti regolarissimi?
Mi sono impegnato a leggere i Vostri post e con impegno ho messo in pratica....
Menù-impostazioni-impostazioni base-sistema-"digitare dal telecomando"2778 e alla fine il nostro abbonamento ufficiale TvXXX si è messo a funzionare, mentre, la card viaXXXX non funziona assolutamente
Help MY!!!

Messaggio aggiunto 19 minuti 34 secondi:
Ah, ok Corvo, ci sono arrivato, dopo un po', scusatemi sto facendo una gran figuraccia perché capisco poco o niente, ho provato con il Chip della schedina verso l'alto ma non apre......., e la schedina sono sicurissimo che funziona

Messaggio aggiunto 28 minuti 6 secondi:
Ho letto ora che c'è scritto ultimo aggiornamento, almeno credo, 18 novembre 2015, devo fare magari qualcosa di diverso?
Modificato 1 volta da Salvemini 8 anni.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]