Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti gli amici..
mi è arrivato da poco un M3-HD ..premetto che a me servirebbe che leggesse le tivusat e la viaccess svizzera ufficiali ..
con rammarico ho visto che appena arrivato non sentiva nemmeno le carte avendo la versione originale quello del 19/10..purtroppo prima di leggere ! ho caricato il fw del 15/10 (e lo ha preso!) ma è ovvio che il problema era rimasto .. ho poi letto i vari post ed ho installato la famosa patch ed a quel punto ora mi legge la scheda tivusat ma non la viaccess..
la mia domanda ora è :
posso mettere ora i vari cccp non ufficiali ?(sono alla versione 15/10)
posso mettere l'ultimo oppure devo metterli in fila dal primo uscito all'ultimo?
sapete se con uno di essi avro' accesso alla scheda viaccess originale?
grazie in anticipo abbiate pazienza sono un principante...
buona serata
picapao
scusami @corvo18 posso chiederti come si fa ad inserire un link epg su iptv m3? sia con aggiornamento del 21/01 che con quello del 03/02. Ti ringrazio in anticipo ;-)
Ciao a tutti e buona domenica anche vorrei sapere come si fa a inserire epg su iptv se è possibile un ringrazio a tutti
corvo18 ha scritto:Intanto metti prima il firmware del 03-12-2015
e dopo l'ultimo aggiornamento del 03-02-2016
Questi firmware non sono più presenti su megaupload, dove si possono reperire?

Messaggio aggiunto 5 minuti 43 secondi:
picapao ha scritto:Buonasera a tutti gli amici..
mi è arrivato da poco un M3-HD ..premetto che a me servirebbe che leggesse le tivusat e la viaccess svizzera ufficiali ..
con rammarico ho visto che appena arrivato non sentiva nemmeno le carte avendo la versione originale quello del 19/10..purtroppo prima di leggere ! ho caricato il fw del 15/10 (e lo ha preso!) ma è ovvio che il problema era rimasto .. ho poi letto i vari post ed ho installato la famosa patch ed a quel punto ora mi legge la scheda tivusat ma non la viaccess..
la mia domanda ora è :
posso mettere ora i vari cccp non ufficiali ?(sono alla versione 15/10)
posso mettere l'ultimo oppure devo metterli in fila dal primo uscito all'ultimo?
sapete se con uno di essi avro' accesso alla scheda viaccess originale?
grazie in anticipo abbiate pazienza sono un principante...
buona serata
picapao
ciao picapao, ho acquistato anch'io questo decoder e, non capendo nulla di queste cose (mi sto avvicinando adesso a questo mondo) vorrei capire cosa devo fare per arrivare al tuo stesso risultato (tvusat e viaccess). Leggo che hai messo una patch, posso chiederti dove si prende e come fare per immetterla? Sto cercandola ma non la trovo. Lo stesso per i firmware cui faceva riferimento corvo (non sono più in megaupload. *******
Ti ringrazio anticipatamente
Taita ha scritto:
corvo18 ha scritto:Intanto metti prima il firmware del 03-12-2015
e dopo l'ultimo aggiornamento del 03-02-2016
Questi firmware non sono più presenti su megaupload, dove si possono reperire?


Questi fw sono vecchi, adesso carica in sequenza il fw full del 14.03 e il fw update del 12.05

FW Jepssen Mediabox_M-3 HD by CCCP_Team
Grazie, il full del 14_3 è 0 byte. Non so che fw è montato sul dec, perché mi è arrivato ieri e devo ancora accenderlo. Cambia qualcosa nella sequenza di installazione in base alla versione presente sul dec?
Taita ha scritto:Grazie, il full del 14_3 è 0 byte. Non so che fw è montato sul dec, perché mi è arrivato ieri e devo ancora accenderlo. Cambia qualcosa nella sequenza di installazione in base alla versione presente sul dec?
Non cambia nulla nella sequenza di installazione.

Fra 30 min il fw full del 14.03 sarà di nuovo disponibile
Grazie

Messaggio aggiunto 3 minuti 15 secondi:
In sequenza intendi:
carico 14.3
boot
carico 12.5
boot

Corretto?
corvo18 ha scritto:
Taita ha scritto:Grazie, il full del 14_3 è 0 byte. Non so che fw è montato sul dec, perché mi è arrivato ieri e devo ancora accenderlo. Cambia qualcosa nella sequenza di installazione in base alla versione presente sul dec?
Non cambia nulla nella sequenza di installazione.

Fra 30 min il fw full del 14.03 sarà di nuovo disponibile
ciao corvo, anche il 12.5 è pari a 0...
Taita ha scritto:
ciao corvo, anche il 12.5 è pari a 0...
Puoi scaricare :-)

manda il fw full 14.03, aspetta che finisce il boot, puoi anche aggiornare la lista canali,
quindi invia il fw update del 12.05
dopo aver patchato, lampeggia luce rossa ma non effettua il boot, ancora non ho caricato fw :-(

Messaggio aggiunto 1 ora 22 minuti 43 secondi:
è partito dopo aver tolto il cavo di rete. Però nell'elenco dei satelliti manca HotBird, come mai?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]