Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Come da titolo,7 mega sono sufficenti x avere una visione senza interruzioni??so che sono pochini,ma chi ha testato puo' riferire ? Thanks...
pilastru ha scritto:Come da titolo,7 mega sono sufficenti x avere una visione senza interruzioni??so che sono pochini,ma chi ha testato puo' riferire ? Thanks...
Ma devono essere stabili :-)
Misuro spesso la velocita'con SpeedTest e mi da tra 6,4 e 6,6 MB download e 0,400 upload
che pensi ?
thanks
pilastru ha scritto:Misuro spesso la velocita'con SpeedTest e mi da tra 6,4 e 6,6 MB download e 0,400 upload
che pensi ?
thanks
Così va bene ma se si abbassa te ne accorgi subito.
Non ti resta che testare
con 5 mega hai una qualità pari allo 0 ma come dite tanti di voi basta ke fa lo sporco lavoro il resto non conta
l'altro giorno ho visto in azione una iptv su un canale HD dire che faceva schifo era poco l'immagine sembrava bianca xò l'amico era felice in alto a dx leggeva hd e godeva, a me invece è venuta una colica
6-7 mega a me sono sufficienti anche con WIFI. Però non é solo un problema di velocità, ma anche di comunicazione tra server e rete adsl della tua zona.
Per la qualità anch'io penso che con la IPTV ci si debba accontentare, almeno per ora. Siamo ben lontani dalla qualità del HD satellitare, specialmente su alcuni canali.
L.
katrame ha scritto:l'altro giorno ho visto in azione una iptv su un canale HD dire che faceva schifo era poco l'immagine sembrava bianca xò l'amico era felice in alto a dx leggeva hd e godeva, a me invece è venuta una colica
Ti do un consiglio...vai a fare un po' di lezione su cosa significa "MODERATORE" visto che tu hai appena dimostrato di non esserne degno..se fossi io l'ammi nistratore di questo foro,come minimo ti avrei bannato x 1 mese,,tu non sai chi ci sta dall'altra parte della tastiera e dunque non hai nessunissimo diritto o competenza di offendere chi è meno capiente..io personalmente sono certo di poterti insegnare moltissime cose,ma sono una persona cosi' umile da essere entrato in questo foro come novello,faccio delle domande,richieste come tutti i principianti nonostante io abbia alle spalle uno studio sul sat gia' ai tempi dell'analogico satellitare e poi digitale,(forse tu non eri neanche nato ),dunque impara a rispettare tutti,nessuno escluso..... saluti
@pilastru ma che modi sono questi ????
cerchiamo di darci una regolata !!!! e di non esagerare !!!!
@katrame ha solo fatto una battuta condivisibile o meno questo non può e non deve essere una colpa!!! Cosa mai avrà detto ??? Che nn gli piace un HD di uno streaming ?? embè ?? Saranno fatti suoi se hai un pensiero tecnico diverso esprimilo !!!
Credo che sia tu che nn lo conosca , perchè se minimamente avessi saputo avresti interpretato la sua battuta in modo diverso.
Quindi dico rimaniamo nei ranghi !!! Non è compito tuo stabilire certe tipologie di "sanzioni" all'interno del forum menchemeno nei confronti di un moderatore del "leveraggio" di @katrame perdonami ma mettiamo i puntini sulle " ì " !!!

Quindi ti invito in cortese amichevole scambio di opinione di limitare questo tipo di esternazioni, perchè le reputo offensive e denotano un'arroganza che non ha motivo di esserci, perchè mai dovresti sbottare in questo modo ?? spiegami ???!!!!!

Qui tutti noi a partire dagli @Amministratori passando dai @Moderatori e @Collaboratori usiamo la cortesia il rispetto NESSUNO ESCLUSO !!
Inizia anche tu a farlo con modi più consoni, visto la sbandierata esperienza che millanti, se reputi di voler partecipare in modo "propositivo" calma i toni e riprendi la discussione su un piano prettamente tecnico e non della serie " a chi ce l'ha più lungo " !! Che è solo pruriginosa.

Cordialmente saluti.
tu non stai bene scusa se te lo dico, io ti ho solo detto che con le ultime iptv per farle girare con le nostre adsl fanno cagare, poi se a voi piace il vedere e non la qualità va bene, ripeto a me non piace e non la uso, meglio cercare un feeds HD in giro oppure canali HD con motorizzata ma non questa iptv
katrame ha scritto:tu non stai bene scusa se te lo dico, io ti ho solo detto che con le ultime iptv per farle girare con le nostre adsl fanno cagare, poi se a voi piace il vedere e non la qualità va bene, ripeto a me non piace e non la uso, meglio cercare un feeds HD in giro oppure canali HD con motorizzata ma non questa iptv
Vedi che risbagli di nuovo: tu devi imparare a parlare x te,dici il tuo modo di vedere le cose,ma lascia stare gli altri..lo hai rifatto anche qui:da katrame Moderatore - 25-02-2016 19:33 scrive:
con 5 mega hai una qualità pari allo 0,ma come dite tanti di voi basta ke fa lo sporco lavoro il resto non conta.
vedi mio caro katrame,che l'adsl in Italia fa schifo,condivido perfettamente con te,ma attenzione a non guardare solo la velocita' in quanto casi gia' successi..tu puoi avere una velocita' adsl es. di 15mb/s ma con un ping di 400ms se io ho 6,5mb/s ed un ping di 20ms, io ricevo 1à la risposta e dunque sarei + veloce del 15mb chiaro questo concetto ??buona serata,,,e come dicono i founder,,,,diamoci veramente una calmata e discutiamo solo di cose che possano interessare tutti...

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]