Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera ragazzi,ho un problema con un decoder m3 di un amico,il mio funziona benissimo :),stava guardando la tv,quando si è spento improvvisamente e da quel momento non è più ripartito,anche provando a riavviarlo non compare la scritta boot,nessun errore,solo il "pallino rosso" acceso,non ricordo che firmware montava,mi pare quello di febbraio,qualche idea di cosa sia successo e come poterlo sbloccare?premetto che ho a disposizione un cavo usb/rs232 e vari cavi di "vecchia generazione" che utilizzavo anni fa con lo smartmouse,ma non ricordo se sono null-modem incrociati,scusate ma sono rientrato da poco in questo mondo....grazie
Max
Il cavo usb/rs232 lo usavo per il Dreambox (Enigma 1 0 2) bloccato in fase di boot e quando anche la Ethernet rimaneva bloccata. Ho fatto esperienze anche con Jepssen (M2) ma utilizzando solo 'Key' usb e non mi pare che fosse possibile entrarci con cavetti diretti o incrociati. Smartmouse e 'Ludipipo', poi, fanno ormai parte della preistoria. Non conoscendo l'M3 ti consiglierei di formattare una 'key' (fat32) di modesta capienza e di procedere con quella
L.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]