Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Jepssen Mediabox HD M-3 by CCCP Team vers__M3 a_14_03 Update salve a tutti e normale che me lo dice che e danneggiato?
Ioso solo che l'ho dovuto togliere dalla disperazione..ti blocca IPTV e dovevo spegnere e riavviare il dec. m3. ho rimesso di nuovo il firmware di febbraio
PS: io non capisco se corvo li testa 1à di allegarli e poi non capisco il motivo del perchè chiude la sez. e non ci da a noi la possibilita' di dire la nostra dopo avere testato fir,ware nuovi..corvo non chiudere la sez- firmware..
Condivido al 100% quello che dice pilastru in merito al nuovo firmware. Con IPTV si blocca continuamente: basta ci sia un canale che in quel momento non ha visione che inchioda l'apparecchio e, per farlo ripartire, o aspetti un bel po' dopo che hai premuto il tasto off oppure lo devi spegnere da dietro. In definitiva è meglio il firmware di febbraio.
ed io ve lo ripeto cerchiamo di non esagerare......rimaniamo sul tecnico e non sullo "specifico" perchè siamo borderline!! ok?? thanks...
meglio che lo ripeta e ve lo tenga ben chiaro.
Saluti.
pilastru ha scritto:Ioso solo che l'ho dovuto togliere dalla disperazione..ti blocca IPTV e dovevo spegnere e riavviare il dec. m3. ho rimesso di nuovo il firmware di febbraio
PS: io non capisco se corvo li testa 1à di allegarli e poi non capisco il motivo del perchè chiude la sez. e non ci da a noi la possibilita' di dire la nostra dopo avere testato fir,ware nuovi..corvo non chiudere la sez- firmware..
nella sezione fw .....lasciamo solo i fw per motivi di ordine.
Puoi aprire un 3D relativo a ultimo fw ed elencare quello che non va..nei limiti della regolarità.
E' stato già segnalato del blocco del decoder sui canali indici playlist

viewtopic.php?f=87&t=28739&start=20

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]