Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Come da titolo....
il mio nuovo Jepssen m3 durante la ricerca del tuner terrestre,non trova i canali Rai,mi dice assenza segnale,mentre su mediaset li vedo ,ma con segnale 30,35%, il tuner satellitare va benissimo,90,98%,
attenzione,se invece controllo dal mio nuovo tv smart samsung 5500 il segnale è 98-100% e vedo tutti i canali che il terrestre ci invia.... risulta anche a voi che il tuner terrestre del Jepssen m3 non sia un granchè...soluzioni.??
Anche io ho problemi con la Rai in VHF, per ovviare il problema avevo modificato la nazionalità di ricerca, non Italia ma Germania, mi pare è passato un pò di tempo, non sono più sicuro al 100% ;-)
Confermo quanto detto da stemik. Io non vedevo i primi 3 canali Rai; risolto cambiando nazionalità nella ricerca (ho messo Francia). Prova e vedrai che ti escono
volevo annunciarlo io,ma tu mi hai preceduto..infatti cambiando nazionalita'(Francia) sono apparsi i 3 canali,,non è normale,ma è cosi'
ps: x stemic..amico mio grazie x il tuo suggerimento,ma la Germania non ci sta,ho optato x la Francia e sono apparsi i canali Rai..grazie lo stesso x il tuo buon consiglio.....ma con questo dec. m3,bisogna fare le cose tutto alla rovescia... :-(
pilastru ha scritto:ps: x stemic..amico mio grazie x il tuo suggerimento,ma la Germania non ci sta,ho optato x la Francia e sono apparsi i canali Rai..grazie lo stesso x il tuo buon consiglio.....
Infatti, essendo passato un pò di tempo, non ero più sicuro della nazionalità. Grazie ai vostri feedback abbiamo appurato che selezionando "Francia" le frequenze Rai in VHF vengono agganciate senza problemi! ;-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]