Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Io chiedo scusa e se necessario potete togliere il topic, ma non riesco proprio a vedere epg con mediabox m-3, neanche con l'ultimo fw (che tra l'altro si blocca nei canali "vuoti")
Ora sono tornato al fw di febbraio, ho caricato la lista da server come istruzioni aggiungendo _plus nel link dopo m3u, ma niente.
C'è qualche buon'anima che ha voglia di aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo.
inca2002 ha scritto:Io chiedo scusa e se necessario potete togliere il topic, ma non riesco proprio a vedere epg con mediabox m-3, neanche con l'ultimo fw (che tra l'altro si blocca nei canali "vuoti")
Ora sono tornato al fw di febbraio, ho caricato la lista da server come istruzioni aggiungendo _plus nel link dopo m3u, ma niente.
C'è qualche buon'anima che ha voglia di aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo.
E' stato già ripetuto più volte!!!!!
Ultimo fw...sui canali indici, dopo circa un paio di minuti riesci a spostare su altro canale, verrà
risolto con prossimo fw.
Per epg:
Hai settato l'orario?
Prova ad andare prima sullo stesso canale Sat
Per i canali lista non è un problema. Per epg l'orario è settato e ho provato anche a saltare nei canali satellitari, ma niente. Il decoder, se può cambiare qualcosa, è acquisto da fiera..
Grazie per la risposta. Ho messo le mani avanti apposta perché sapevo che se ne era già parlato e avendole provate tutte non sono riuscito a risolvere il problema
Carica ultimo update del 14-03
Metti il link come descritto su usb, fallo leggere al decoder e aspetti l'aggiornamento della lista iptv.
Esci, vai su rai 1 del sat, vedi che prende l'orario
Ritorna su un canale iptv e devi avere epg funzionante
Ho fatto tutto, ma niente. Mi resta il dubbio che l'aggiunta di _plus sia valida per tutti i link. Grazie comunque
inca2002 ha scritto:Ho fatto tutto, ma niente. Mi resta il dubbio che l'aggiunta di _plus sia valida per tutti i link. Grazie comunque
Apri il file m3u_plus con notepad
Se dopo la voce tvg-ID compare il canale, supporta epg
tvg-ID="Rete4.it"

Se dopo la voce è vuoto non supporta epg
tvg-ID=
Dipende dal server.
tvg-id="" tvg-name="RAI 1 HD" ecc..

Questo è scritto. Infatti dopo tvg-id= ci sono virgolette. Peccato perché la stessa lista su TV Samsung funziona epg.
ciao inca2002 ,sul tv samsung mandi la tua lista in abbinamento al tuo indirizzo mac su un server esterno che ha l'epg in questo caso penso che sia Siptv, per questo fai la donazione per la guida.
Purtroppo il tv è un panasonic e dunque uso u decoder. Ho richiesto un test di un altro server e funziona benissimo anche l'epg. Terminato il servizio in uso lo cambio. Grazie
corvo18 ha scritto:
inca2002 ha scritto:Ho fatto tutto, ma niente. Mi resta il dubbio che l'aggiunta di _plus sia valida per tutti i link. Grazie comunque
Apri il file m3u_plus con notepad
Se dopo la voce tvg-ID compare il canale, supporta epg
tvg-ID="Rete4.it"

Se dopo la voce è vuoto non supporta epg
tvg-ID=
Dipende dal server.
Ho provato alcuni test che supportano l'epg. Poi non contento ho modificato il file testo di quello in uso aggiungendo il nome del canale dopo tvg-ID= e funziona bene. Ringrazio chi ha sviluppato l'ultimo update per mediabox m-3. Liscio come il velluto.
Salve
io utilizzo il FW Upgrade_3.19_cs__IPTV_pay, e prima la versione 2.16, ma non riesco a caricare la lista IPTV, il dec mi scrive Caricamento in corso....., ma nulla, se esco e rientro mi scrive nessun dato trovat.
cosa posso fare?
Grazie
E misteriosamente l'epg non mi funziona più :-/

Messaggio aggiunto 13 minuti 42 secondi:
enzo_enzino2 ha scritto:Salve
io utilizzo il FW Upgrade_3.19_cs__IPTV_pay, e prima la versione 2.16, ma non riesco a caricare la lista IPTV, il dec mi scrive Caricamento in corso....., ma nulla, se esco e rientro mi scrive nessun dato trovat.
cosa posso fare?
Grazie
Il firmware che utilizzi prova ad accantonarlo e prenditi i link che trovi gratis in questo forum. Io mi sono trovato meglio anche se sono quasi la stessa cosa. Ora ha reiniziato a funzionare anche l'epg

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]