Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Io davvero non riesco a capire perchà da un paio di giorni non funzioni più l'epg. Ho reinstallato tutto da zero, ma niente.
@corvo18, sai per caso se anche altri hanno lo stesso problema?? Non va più l'epg, anche con altre liste test che sto provando e che aprendo il file si vede che sono adatte.
Devo ricredermi sul firmware del 23/03. L'epg non lo prende più, il link con la lista canali non lo vede più e perde l'orario. In pratica ho la mia bella lista canali letta da file m3u e non so che programma sto guardando. Sono io che sono sfortunato oppure c'è qualcosa che non va?? Grazie a chi si prende la briga di rispondermi.
inca2002 ha scritto:@corvo18, sai per caso se anche altri hanno lo stesso problema?? Non va più l'epg, anche con altre liste test che sto provando e che aprendo il file si vede che sono adatte.
Attualmente non so darti un riscontro, vediamo se interviene qualcuno con lo stesso problema
In pratica ho *******************e rimettendo la mia vecchia lista ha iniziato a non darmi più l'epg, non legge il link nel file notepad e a volte perde anche l'orario e ritorna al 1/1/1970. Il disagio maggiore però è l'epg non sapendo nulla di cio che si sta guardando....
Ho installato anche ***************** ma è la stessa cosa. Se riesci ad aiutarmi avanzi da bere. :-D

[war=]ATTENZIONE !!!! BORDERLINE REGOLAMENTO !!!![/war]
Sull'M3 non c'e' epg visto che non hai la possibilità di settarlo ! La lista canali con il link all'epg(*******) funziona su kodi

[war=]attenzione !!![/war]
Dove ho sbagliato?

Messaggio aggiunto 12 minuti 50 secondi:
marioxp ha scritto:Sull'M3 non c'e' epg visto che non hai la possibilità di settarlo ! La lista canali con il link all'epg(*******) funziona su kodi

[war=]attenzione !!![/war]
Ti sbagli. Infatti stasera, senza che io faccia niente ha ripreso a funzionare. Non capirò mai perché, comunque scusate se sono andato borderline
inca2002 ha scritto:Dove ho sbagliato?
Unicamente nella parti asteriscate.....niente di grave ma facciamo attenzione. please!! ;)

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]